Lavorare in Marion Materassi, posizioni aperte e come candidarsi

Marion Materassi cerca consulenti di vendita, impiegati Servizio Clienti e ragioniere. Ecco tutte le opportunità di inserimento in azienda

Vi piacerebbe lavorare in Marion Materassi? La fabbrica di materassi in lattice è in continua crescita e ricerca periodicamente nuovo personale da inserire in diverse aree aziendali. Andiamo a conoscere meglio la realtà Marion, le opportunità di lavoro che offre e come candidarsi alle offerte di lavoro Marion Materassi.


Lavorare in Marion

Marion Materassi, profilo aziendale

Marion nasce nel 1999 grazie all’intuizione di un gruppo di giovani imprenditori e da lunghi anni di esperienza nel campo della vendita. L’azienda muove i primi passi negli ambienti accademici, nei centri di studio e ricerca, con l’obiettivo di individuare il materiale ideale per la realizzazione dei materassi, quello che più di tutti assicura ergonomicità, igiene e biocompatibilità. Il lattice registra le migliori performance e nel 1999 prende avvio la produzione del primo materasso in lattice Marion, mentre nel 2003 viene creato il primo modello di rete elettriche. Grazie a questi “prodotti innovati”, Marion passa in pochissimi anni a far parte delle prime cinque aziende leader nel settore su scala nazionale e tra le 10 aziende su scala europea. Il 2009 sancisce la leadership incontrastata del gruppo che registra da solo il miglior fatturato, il miglior trend di crescita e la migliore performance di mercato. L’attività innovativa non si ferma, e il 2010 vede così la nascita di un nuovo modello di materasso in lattice, Evolution, e il 2015 il materasso Bio Thermic. Primo in Italia e secondo in Europa, il gruppo Marion si appresta ad affrontare le nuove sfide di un mercato in continua evoluzione. Con l’attenzione rivolta al patrimonio più grande, il cliente, Marion continua a fare ciò che in questi anni l’ha resa una grande realtà: ideare, produrre e testare soluzioni per dormire.

Profili ricercati

All’interno di Marion Materassi le possibilità di inserimento lavorativo sono diverse. Le assunzioni interessano infatti sia l’area commerciale (con venditori presenti su tutto il territorio nazionale) che quella impiegatizia, presso la sede operativa di Casamassima, in provincia di Bari. Lavorare in Marion significa entrare a far parte di un’ambiente giovane e innovativo, formato da un team altamente specializzato.

Ecco le opportunità di lavoro in Marion Materassi:

Area consulente di vendita – Consulente di vendita

L’azienda cerca una persona dinamica e flessibile, capace di comprendere le esigenze del cliente, con forte predisposizione alla vendita e determinazione nel raggiungimento di alti compensi. Requisiti richiesti ai candidati: attitudine alla vendita, esperienza nel settore, dinamicità e determinazione, flessibilità oraria, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, conoscenza del territorio di residenza e affidabilità. L’azienda garantisce la possibilità di guadagnare alti compensi. La zona da coprire è generalmente la regione di residenza.

Area Call center – Operatore di centralino Inbound

Queste risorse si occupano della gestione delle chiamate in entrata da parte di persone interessate all’acquisto del prodotto e dello smistamento degli appuntamenti dei consulenti in tutte le regioni italiane. Requisiti richiesti ai candidati: predisposizione al lavoro per obiettivi, buona dialettica, capacità di ascolto, attitudine al problem solving, conoscenza geografica del territorio italiano, capacità relazionali, flessibilità e disponibilità a lavorare in team, disponibilità full time con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì alla domenica (con turnazione nel fine settimana).

Area Post Vendita – Operatore PostVendita e Servizio Clienti

L’addetta al post-vendita affianca il responsabile di divisione svolgendo mansioni in merito alla gestione e  soddisfazione delle domande provenienti dai clienti, la gestione dei consulenti di vendita e dei corrieri esterni. Requisiti richiesti ai candidati: esperienza minima nel settore post-vendita o customer care, capacità di problem solving, gestione dello stress, capacità organizzative, gentilezza e pazienza, capacità di ascolto, doti relazionali e disponibilità dal lunedì al venerdì.

Area contabilità – Ragioniere Amministrazione e fatturazione

Le risorse inserite in questo reparto portano avanti le pratiche di finanziamento e si occupano anche di compilazione della prima nota, fatturazione e varie adempimenti amministrativi. Requisiti richiesti ai candidati: diploma di ragioneria, precedente esperienza in contabilità aziendale, nella gestione della contabilità iva, conoscenze informatiche (suite Office), affidabilità e precisione, capacità di ragionamento matematico, attitudine al problem solving. Disponibilità ad orario di lavoro full-time, con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì al venerdì.

Come candidarsi in Marion Materassi

La pagina aziendale Lavora in Marion presenta tutte le opportunità di lavoro in azienda. Per candidarsi ad uno dei ruoli sopra elencati è necessario effettuare la registrazione, che richiede pochissimo tempo, e inviare il proprio curriculum vitae. Condividete con noi le vostre esperienze di candidatura e/o lavoro in Marion Materassi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS