Lavorare in Mango: offerte per addetti vendita e direttori negozio

Mango negozi abbigliamentoMango è alla ricerca di addetti vendita e direttori di negozi per diversi store in Italia. Mango è una famosa multinazionale che realizza, produce e commercializza abbigliamento e accessori da uomo e da donna. Attualmente, il marchio ha oltre 11.200 dipendenti, 1.800 dei quali impiegati presso l’Hangar Design Centre e la sede centrale di Palau Solità i Plegamans (Barcellona). Si tratta di un’azienda composta da un team giovane ed entusiasta la cui età media è 32 anni, costituito all’82% da donne. Vediamo meglio le posizioni aperte.

Addetti vendita: l’obiettivo di queste risorse è quello di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento. Altro compito sarà quello di mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock. L’azienda cerca persone motivate al lavoro di squadra, vitali ed estroversi, con eccellenti doti di comunicazione, un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida. Per questa posizione sono disponibili anche offerte di stage e per candidati appartenenti alle categorie protette. Sedi di lavoro: Roma, Firenze, Venezia e Milano.

Vice direttore di negozio: la risorsasarà il braccio destro del/la direttore/trice del negozio e condividerà con lui/lei la responsabilità della direzione del team, dell’amministrazione e della cura del negozio. È richiesta esperienza e professionalità, oltre a doti organizzative. La sede di lavoro è Firenze.

Direttori negozio: si incaricherà della gestione globale di uno dei nostri punti di vendita con il fine di superare gli obiettivi commerciali, mantenere gli standard di qualità del servizio e garantire che si radichi la collezione nel negozio. Tra i suoi compiti principali ci sarà quello di assicurare il corretto funzionamento del negozio coordinando le diverse funzioni e i team di cui si incarica, seguire i risultati applicando misure di adeguamento, gestendo il prodotto e responsabilizzandosi della supervisione del visual merchandising, dirigere e essere il leader dei team di cui è responsabile e garantire il servizio alla clientela. Per questo posto, si cerca un/a professionista del settore del retail, che apporti esperienza nella direzione di un punto di vendita. La sede di lavoro è Roma.

Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina web dell’azienda da dove potrete accedere alla sezione Lavorare in Mango.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro GDO e negozi.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)