Lavorare in Lindt: ecco tutte le posizioni aperte

Se siete interessati a lavorare in Lindt vi segnaliamo tutte le posizioni attualmente aperte nell’azienda leader nel mercato del cioccolato di alta qualità.

lavorare in lindt

Con oltre 160 anni di storia Lindt & Sprüngli è nota come una delle più innovative e creative aziende di produzione di cioccolato premium, con sei poli produttivi in Europa, due negli Stati Uniti d’America, punti vendita in oltre 100 paesi del mondo ed uffici commerciali in quattro continenti.


Lavorare in Lindt, posizioni aperte

Neolaureato/a in Ingegneria Gestionale: il candidato selezionato verrà inserito all’interno del team del Demand Planning.  Richiesta la laurea in ingegneria gestionale (3 + 2), ottimo inglese e ottima conoscenza di Excel. Si valutano anche candidature di persone non ancora laureate ma prossime alla conclusione del percorso di studi.

Diplomato Scuola Alberghiera/ Pasticceria: la risorsa verrà inserita nel laboratorio “Sviluppo Nuovi Prodotti”, all’interno della Direzione Ricerca e Sviluppo presso la sede di Induno Olona (VA). Si occuperà di sperimentare la fattibilità delle nuove ricette, realizzandole a partire dai nuovi ingredienti, gestire la sperimentazione di nuove materie prime, applicandole alle ricette proposte e preparare i prototipi dei nuovi prodotti da sottoporre ai team di sviluppo e/o ai panel per le analisi sensoriali.

Production Planner: la risorsa si occuperà di eseguire l’elaborazione della pianificazione e della programmazione di produzione dei semilavorati e dei prodotti finiti per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive e dei magazzini di stoccaggio; collaborare con i capi reparto per il continuo aggiornamento del piano di produzione; controllare l’andamento della produzione definendo programmi alternativi che ottimizzino le capacità produttive e l’utilizzazione degli impianti.

Trade Marketing Specialist: l’azienda seleziona un giovane laureato/a in Economia Aziendale (o affini) da inserire all’interno del Dipartimento Sales – Traditional Trade. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, un ottimo utilizzo del pc, buone doti di problem solving, spirito di iniziativa ed spiccato orientamento al cliente.

Per chi fosse interessato a lavorare in Lindt, ecco la pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda dove è possibile consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Ristorazione e offerte di lavoro per Ingegneri.





CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)