Lavorare in Lidl: posizioni aperte negli uffici

All’interno degli uffici dei supermercati Lidl sono numerose le posizioni aperte al momento. Lidl è un gruppo tedesco che opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio oggi in forte espansione in Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte principalmente a laureati in Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura ed Economia che andranno a ricoprire diversi ruoli all’interno del settore Immobiliare, legale e amministrativo. Requisito indispensabile per alcuni profili e titolo preferenziale per altri è la conoscenza della lingua tedesca. Vediamo allora quali sono le posizioni aperte.


Collaboratore/trice Amministrazione del Personale: la figura svolge mansioni in ambito amministrazione del personale, con particolare riguardo alle materie inerenti il rapporto di lavoro, dalla sua costituzione alla sua conclusione, inclusi aspetti economico/retributivi e sicurezza sul lavoro. La ricerca è indirizzata a giovani laureati in Giurisprudenza, con almeno due anni di esperienza in ruolo analogo. La ricerca è per la sede di Molfetta (BA).

Responsabile Tecnico Junior e Senior: la risorsa si inserisce all’interno dell’Ufficio di sviluppo immobiliare, e si occupa della costruzione di nuovi punti vendita e della ristrutturazione/ammodernamento di quelli già esistenti. Inoltre, rappresenta la società presso enti pubblici, convoca le imprese appaltatrici e gestisce le gare d’appalto, coordina e verifica il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria/Architettura. Le sedi di lavoro sono Puglia, Toscana, Marche, Veneto, Trentino Alto Adige.

Assistente e Responsabili Sviluppo/Amministrazione Immobiliare: tra le varie mansioni, le risorse si occuperanno di implementazione della filosofia e delle procedure aziendali; redazione di statistiche e report inerenti l’acquisizione e la gestione del portfolio immobiliare; supporto nell’elaborazione, controllo e gestione delle pratiche amministrative relative alla ricerca di posizioni e alle operazioni immobiliari. La ricerca è rivolta preferibilmente a laureati e/o neo-laureati in Giurisprudenza, Ingegneria Edile, Architettura e Urbanistica, Economia Aziendale/Economia e Commercio o Statistica.

Assistente di direzione: le sue mansioni principali sono lo sviluppo e l’ottimizzazione dei processi aziendali e delle procedure interne, oltre alla redazione di presentazioni e della documentazione legata a determinati progetti. Interfacciandosi costantemente con la Dirigenza Aziendale, si occuperà inoltre della gestione delle pratiche di segreteria: organizzazione scadenze, pianificazione riunioni, gestione dei contratti con la Direzione Generale. Si richiede laurea di 1° o 2° livello ad indirizzo economico o umanistico, esperienza pregressa nel ruolo o in contesti di segreteria ed ottimo utilizzo del pacchetto Office.

Assistente alla logistica: il candidato sarà di supporto alla Direzione Generale nello  sviluppo e nella gestione di progetti  e nel coordinarne l’implementazione nei centri logistici. L’azienda cerca giovani con Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con 2/3 anni di esperienza in ruoli legati alla logistica distributiva che prevedano il coordinamento di progetti.

Altre posizioni: Facility Manager per Marche, Toscana ed Emilia Romagna, Impiegato/a Addetto paghe, Buyer, Collaboratore Ufficio Legale, Collaboratore Marketing interno

Per conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Lidl.



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