Lavorare in Lidl: offerte per impiegati tecnici in tutta Italia

lidlDisponibili nuove offerte di lavoro per Impiegati tecnici negli uffici di Lidl in tutta Italia. La famosa catena tedesca di supermercati discount, oggi in forte espansione in Italia, seleziona infatti nuovo personale da inserire negli Uffici di sviluppo immobiliare per l’attività di ricerca e acquisizione dei siti adatti alla realizzazione di nuovi punti vendita o per la sostituzione di quelli esistenti. Le offerte di lavoro sono rivolte principalmente a candidati in possesso di una laurea in Ingegneria, Architettura, Urbanistica o Economia Aziendale. Se siete dunque interessati a lavorare in Lidl, ecco le posizioni aperte.


Offerte di lavoro per impiegati tecnici – ufficio sviluppo immobiliare:

Responsabile Tecnico: la ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria/Architettura, che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’ambito della gestione di cantieri per quanto riguarda il rispetto degli standard qualitativi di realizzazione, dei costi e dei tempi.

Impiegato addetto al Controlling Immobiliare: ricerca rivolta a laureati in discipline statistiche che abbiano un’ ottima base scolastica di matematica e statistica, dimestichezza nella gestione di ampie banche dati, solida preparazione e attitudine al ragionamento numerico, capacità nell’elaborazione di analisi e di relazioni statistiche, oltre all’ interesse verso il settore immobiliare.

Responsabile Sviluppo Immobiliare: ricerca rivolta a laureati in Ingegneria/Architettura con esperienza nell’ambito della gestione di cantieri.

Assistente Sviluppo Immobiliare: offerta rivolta a laureati in Giurisprudenza con un’esperienza pregressa presso uno studio notarile e interesse nel settore immobiliare.

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro in Lidl.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS