Lavorare in Lidl: offerte per Impiegati Logistica e Magazzino

lidlNuovi posti di lavoro nei supermercati Lidl per Impiegati settore Logistica e Magazzino. La famosa catena tedesca di supermercati discount, oggi in forte espansione in Italia, seleziona infatti nuovo personale da inserire nei propri Centri Distributivi situati a Sesto al Reghena (PN), Somaglia (LO) e Arcole (VR). Le offerte di lavoro sono rivolte principalmente a candidati in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con esperienza di almeno 2 anni in ambito logistico o GDO all’interno di realtà strutturate e fortemente organizzate.


Ecco nel dettaglio le posizioni aperte:

Capo Gruppo Magazzino: la risorsa si occuperà della gestione del personale, della pianificazione e organizzazione delle attività del reparto con particolare riguardo all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento,  della verifica e controllo costi, dell’ottimizzazione dei piani consegna per l’entrata merci,  dell’adeguato stoccaggio e preparazione della merce, dell’organizzazione della consegna merce nei singoli punti vendita.

Responsabile di reparto: la figura è responsabile del reparto Entrata Merci e si occupa della gestione del personale, della pianificazione e organizzazione delle attività del reparto con particolare riguardo all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, della verifica e controllo costi, dell’ottimizzazione dei piani consegna per l’entrata merci, sempre nell’osservanza della normativa HACCP e sicurezza.

Assistente alla Logistica: sarà di supporto  alla Direzione Generale nello  sviluppo e nella gestione di progetti  e nel coordinarne l’implementazione nei centri logistici: controllo ed analisi dei processi logistici nei magazzini ai fini di una loro ottimizzazione, preparazione ed elaborazione  di  report  statistici, sopralluoghi nei magazzini delle Direzioni Regionali.

Responsabile Manutenzione Sicurezza Magazzino: la risorsa opera all’interno del Centro Logistico, gestendo il controllo della manutenzione degli impianti e dei mezzi del magazzino; inoltre è responsabile della verifica del rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro e delle norme di prevenzione incendi

A questa pagina è possibile consultare nel dettaglio le offerte di lavoro in Lidl e candidarsi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro Gdo e Negozi e offerte di lavoro categoria Logistica.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS