Lavorare in Lidl: offerte per giovani capi area

Lavorare in Lidl, nuove e stimolanti possibilità dalla nota catena tedesca di supermercati discount. L’azienda, in continua espansione su tutto il territorio italiano, è infatti alla ricerca di giovani capi area da inserire all’interno dei propri punti vendita

lavorare in lidl

I candidati selezionati per lavorare in Lidl seguiranno uno specifico percorso formativo iniziale, della durata di sette mesi, che prevede sia la  formazione d’aula che il “training on the job” con un costante supporto da parte di tutor aziendali. La posizione è attualmente disponibile in numerose regioni d’Italia. Vediamo nel dettaglio il profilo ricercato da Lidl.


Capo area/retail manager: la figura del  Capo Area è un responsabile di zona che gestisce 4/6 punti vendita con un organico di 50/70 persone circa. Nello specifico, in Lidl questa figura professionale è responsabile della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisiona la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, coordina le attività del personale dipendente, dirige il processo di selezione e pianifica interventi formativi ad hoc per i propri collaboratori. Risponde funzionalmente ad un Coordinatore Regionale Vendite.

L’offerta di lavoro è rivolta a giovani con formazione universitaria, ad indirizzo preferibilmente economico, con 2/3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità che prevedano il coordinamento e la gestione di risorse umane. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Completano poi il profilo la predisposizione al lavoro in team ed al problem solving, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, flessibilità ed orientamento agli obiettivi, capacità comunicative e di leadership.  Per lavorare in Lidl in riferimento a questa offerta, è inoltre richiesta la disponibilità territoriale a livello nazionale.

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Lidl.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria GDO e Negozi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS