Lavorare in LD Market: offerte per Addetti Sicurezza

ld marketLD Market è alla ricerca di nuovo personale addetto alla sicurezza per diversi punti vendita. L’azienda, leader nel settore discount alimentare, nasce nel 1993 e ha sede in Lombardia ma è presente in diverse regioni italiane con oltre 330 punti vendita. È una realtà giovane e dinamica in forte espansione e proprio per questo motivo è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita. Nuove offerte di lavoro per il profilo di Ispettore Sicurezza sono ora disponibili in Veneto e in Emilia Romagna. Vediamo nel dettaglio il profilo ricercato.


Ispettori di Sicurezza: la risorsa, rispondendo all’Ufficio Sicurezza, avrà le seguenti responsabilità: implementazione della politica aziendale, differenze inventariali, impianti di allarme e videosorveglianza, sicurezza Area Denaro, prevenzione illeciti e controlli mirati.

Requisiti: il candidato ideale è laureato o in possesso di diploma superiore, con ottima predisposizione nei rapporti interpersonali, conoscenza e pregressa esperienza pluriennale nel settore commercio, intraprendenza, disponibilità e doti di leadership, spiccate competenze commerciali e nell’ ambito della sicurezza.

Sedi di lavoro: le risorse selezionate saranno inserite nei punti vendita in Emilia Romagna e Veneto (Verona e provincia).

Come candidarsi: i candidati interessati all’offerta possono inviare il proprio Curriculum Vitae, completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003), tramite fax o via mail ai riferimenti indicati nell’annuncio. Vi rimandiamo dunque alla pagina web di LD Market alla sezione Lavora con Noi per consultare i dettagli delle offerte disponibili. 

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore GDO e Negozi e offerte di lavoro settore Sicurezza.



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS