Lavorare in Kimbo: posizioni aperte area commerciale

Vi piacerebbe lavorare in Kimbo? Ci sono opportunità nell' area commerciale per merchandiser, brand coffee specialist e back office.

Vi piacerebbe lavorare in Kimbo? L’azienda da oltre 50 anni protagonista del mercato nazionale del caffè, è alla ricerca di giovani diplomati e/o laureati da inserire nel proprio organico all’interno dell’area commerciale. Le ricerche sono aperte in varie regioni d’Italia, da nord a sud. Kimbo, nata a Napoli nel 1963 come azienda familiare ed evolutasi nel corso del tempo in azienda manageriale, dinamica e fortemente innovativa, opera attraverso uno stabilimento produttivo tecnologicamente avanzato ed ambientalmente certificato a Melito di Napoli ed un polo per la logistica integrata intermodale presso l’interporto di Nola.


lavorare in kimbo

Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, grazie al lavoro di oltre 150 dipendenti e ad una forza vendita di più di 100 agenti sul solo territorio nazionale, Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi (Retail e GDO, Ho.Re.Ca., Ocs e Vending) e si sta affermando all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano” .

Lavorare in Kimbo: posizioni aperte area commerciale

Sono tre le principali figure ricercate in Kimbo, eccole nel dettaglio:

  • Merchandiser: la risorsa, dopo un opportuno training on the job, contribuirà ad individuare e selezionare i P.d.V. dei canali della G.D.O. del territorio di riferimento aventi maggiori performance di vendita, occupandosi della gestione e verifica dell’assortimento dei prodotti aziendali e delle iniziative promozionali concordate.
  • Brand coffee specialist: le risorse, che avranno il compito di operare nel canale Ho.Re.Ca., si occuperanno di gestire i clienti del canale, acquisirne di nuovi, seguirne lo sviluppo e far crescere la presenza del brand Kimbo. Avranno inoltre il compito di migliorare la fruibilità del caffè servito nei pubblici esercizi, formando gli addetti alla sua preparazione secondo le linee guida fornite dall’azienda. Forniranno infine consulenza per la risoluzione degli aspetti operativi e tecnico-commerciali relativi alla qualità del prodotto e del servizio presso i punti di consumo, compilando report riassuntivi a supporto dell’attività espletata.
  • Addetto back office commerciale: la risorsa dovrà occuparsi di gestire ed evadere gli ordini di acquisto/vendita delle merci negoziate, organizzare gli imbarchi di caffè, verificare ed applicare correttamente le condizioni contrattuali e la normativa vigente previste dagli accordi negoziati. Si occuperà inoltre di sviluppare e mantenere i rapporti commerciali con i fornitori ed i clienti.

Lavorare in Kimbo: posizioni aperte area commerciale, come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Kimbo possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro in Kimbo.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS