Lavorare in Kimbo: assunzioni area commerciale

Kimbo cerca personale per l'area commerciale, ecco i profili ricercati e come candidarsi.

Vi piacerebbe lavorare in Kimbo? L’azienda protagonista del mercato nazionale del caffè è alla ricerca di giovani, diplomati e/o laureati, per l’area commerciale. Kimbo, nata a Napoli nel 1963 come azienda familiare ed evolutasi nel corso del tempo in azienda manageriale, dinamica e fortemente innovativa, opera attraverso uno stabilimento produttivo tecnologicamente avanzato a Melito di Napoli ed un polo per la logistica integrata intermodale presso l’interporto di Nola. Su Euspert l’azienda ha appena pubblicato nuove offerte di lavoro, eccole nel dettaglio.


Lavorare in Kimbo: profili ricercati

lavorare in kimboEcco le nuove posizioni aperte in Kimbo:

#Merchandiser – Shop Manager per le province di Verona e Brescia: la risorsa ricercata, dopo un opportuno training on the job, contribuirà ad individuare e selezionare i P.d.V. dei canali della G.D.O. del territorio di riferimento aventi maggiori performance di vendita, occupandosi della gestione e verifica dell’assortimento dei prodotti aziendali e delle iniziative promozionali concordate. Si richiede una buona conoscenza del territorio di riferimento e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza nel settore commerciale/vendite e l’aver conseguito un titolo di studio in discipline dell’area economica.

#Brand Coffee Specialist Canale Ho.Re.Ca. zona Toscana, Marche, Umbria, Lazio: avrà il compito di gestire i clienti del canale Ho.Re.Ca. del territorio di riferimento, acquisirne di nuovi, seguirne lo sviluppo e far crescere la presenza del brand Kimbo. Si occuperà inoltre di migliorare la fruibilità del caffé servito nei pubblici esercizi, formando gli addetti alla sua preparazione secondo le linee guida fornite dall’azienda. Forniranno infine consulenza per la risoluzione degli aspetti operativi e tecnico-commerciali relativi alla qualità del prodotto e del servizio presso i punti di consumo, compilando report riassuntivi a supporto dell’attività espletata. Il pacchetto clienti (nuovo e consolidato) verrà visitato periodicamente con frequenza da stabilire, al fine di verificare il mantenimento dell’attivazione di marca e consolidare il rapporto con i gestori e lo staff dei locali serviti.

#Trade Marketing Manager: l’offerta è rivolta a laureati in discipline dell’area economico-aziendale con  7/ 8 anni di esperienza professionale nell’ambito del Trade Marketing maturata in aziende multinazionali del largo consumo, nel settore beverage o food. È richiesta la conoscenza delle dinamiche commerciali della G.D. – D.O. ed esperienza nella progettazione di piani di attivazione canale HORECA e canale Moderno.

Lavorare in Kimbo, come candidarsi

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro Kimbo di Euspert.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS