Lavorare in Kiko: offerte per store manager e addetti vendita

Kiko make upKiko ricerca nuovo personale per i propri punti vendita in varie città d’Italia. KIKO Make Up Milano, è il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera e Portogallo con una presenza di oltre 500 negozi diretti. Le figure maggiormente ricercate al momento sono quelle di Store manager e Addetti vendita. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per questi profili.


Store Manager: la candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Le sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e pianificazione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Completa il profilo un’ottima presenza. La ricerca è attiva nelle città di Torino, Foligno, Ravenna, Reggio Calabria, San Martino Siccomario (PV), Cagliari e Marghera.

Addette/i vendita: sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. E’ richiesta un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working. La ricerca è aperta per il punto vendita di Cagliari

Altre posizioni disponibili: Retail Training Manager, Product Manager, posizioni di stage per Make Up Artist, Trade marketing e Pianificazione e controllo.

Vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Kiko per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarvi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria GDO e Negozi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS