Lavorare in Kiko: offerte in negozi e uffici

Kiko make upKiko ricerca nuovo personale per i propri negozi ed uffici in varie città d’Italia. KIKO Make Up Milano, è il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera e Portogallo con una presenza di oltre 500 negozi diretti. Oltre a Store manager e addetti vendita per i propri negozi, Kiko seleziona candidati con varie qualifiche da inserire in diversi settori aziendali.

Offerte di lavoro nei Negozi

Store Manager: rivolto a candidati con una significativa esperienza nel ruolo (3-5 anni). Si occuperanno delle vendita, gestione e pianificazione delle addette vendita, gestione dello stock e del magazzino.

Addetti Vendita: rivolto a candidati appassionati all’universo della bellezza e del make-up in possesso di doti di vendita e buona capacità di team-working.

Offerte di lavoro negli Uffici

Product Manager: la risorsa sarà inserita nell’ufficio Sviluppo Prodotto nel dipartimento marketing Corporate Strategico. I candidati ideali sono laureati in discipline umanistiche o economiche con una specializzazione in Marketing e provengono da contesti multinazionali o modernamente organizzati, con un’esperienza complessiva dai 3 ai 5 anni in una posizione simile.

Senior Make Up Artist: la risorsa svolgerà un lavoro d’ufficio nel dipartimento Marketing e si occuperà di produrre materiali in word e power point (manuali e schede prodotto) destinati ai negozi Kiko d’Italia ed Europa.

Addetto controllo qualità prodotto cosmetico: il candidato, inserito nel team di Direzione Tecnica, si occuperà del controllo qualità relativo ai prodotti Kiko, in particolare per quanto riguarda bulk, riempimento e prodotto finito, nel rispetto degli standard previsti, con una particolare attenzione agli aspetti del colore.

Graphic Designer: il candidato si occuperà della realizzazione delle soluzioni grafiche e visive dei concept creativi per il packaging di nuovi prodotti, di materiali POP e di comunicazione in linea con il posizionamento del brand e le linee grafico stilistiche definite.

Stage Grafico: la risorsa supporterà i Graphic Designer nella realizzazione di alcuni dei materiali grafici per il Brand KIKO Make Up Milano.

Vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Kiko per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarvi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria GDO e Negozi 

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)