Lavorare in Kiko, assunzioni per store manager e make up artist

Le opportunità di lavoro nei negozi Kiko

Per chi fosse interessato a lavorare in Kiko, famoso marchio italiano di cosmetica, sono aperte nuove ricerche di personale.


lavorare-in-Kiko

Segnaliamo in particolare le molte offerte disponibili per store manager e make up artist, che si concentrano principalmente nel centro-nord Italia, in primis Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio. Diamo allora uno sguardo più dettagliato alle offerte disponibili, dedicate agli appassionati del mondo della bellezza e del make-up.

Lavorare in Kiko, assunzioni store manager e make up artist

Store Manager: i candidati ideali hanno maturato una pregressa esperienza nel ruolo, sono persone dinamiche e intraprendenti e conoscono la lingua inglese. Tra i compiti che spettano a questa figura professionale rientrano la vendita assistita, la gestione e pianificazione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino.

Make up Artist: la risorsa selezionata sarà inserita nel team di negozio e si occuperà dell’ applicazione trucco per le clienti e delle attività di vendita correlate. Per ricoprire questa posizione all’interno di uno dei negozio Kiko è necessario essere in possesso di un Diploma di Make Up conseguito presso scuole riconosciute, avere abilità manuale, sensibilità estetica ed aver maturato una pregressa esperienza di almeno uno-due anni in analoga posizione presso realtà Retail del settore cosmetico.

In Kiko sono disponibili opportunità di lavoro anche all’interno degli uffici della sede aziendale di Bergamo: Retail Project Specialist, Assistente di direzione, Research Manager e altre figure, anche in stage.

Candidature: gli interessati a lavorare in Kiko possono consultare tutte le offerte di lavoro store manager e make up artist alla pagina dedicata (sempre aggiornata in tempo reale).

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS