Lavorare in Kiko, addetti vendita e make up artist

Kiko Make Up Milano, marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia, ricerca personale per il potenziamento dei propri punti vendita sul territorio nazionale. Le opportunità disponibili al momento sono quelle di addetti vendita, store manager e make up artist, rivolte a personale con esperienza o a giovani che intendo intraprendere una carriera nel settore della bellezza e del make-up. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come fare per proporre la propria candidatura.


Store manager: dovrà essere una persona dinamica e intraprendente, in possesso di un diploma di scuola media superiore. Sono richiesti almeno tre anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi e profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato del punto vendita.

Addetti vendita: sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. È richiesta un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

Stage make up artist: il candidato supporterà il team del negozio nelle sedute trucco e attività di vendita correlate. Acquisirà competenze nella gestione della relazione con la clientela e nelle tecniche di vendita assistita; approfondirà inoltre le caratteristiche del prodotto cosmetico e della sua relativa applicazione. Il/la candidato/a è in possesso di un Diploma di trucco (BCM o equivalenti) e possiede una forte propensione alla vendita. I candidati ideali sono delle persone creative e attente alle ultime tendenze, fortemente appassionate all’universo della bellezza e del make-up; possiedono inoltre grande abilità manuale e sensibilità estetica. Completano il profilo doti di vendita e buona capacità di team-working. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.

Per consultare meglio le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Kiko

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS