Lavorare in Kerakoll: offerte per Ingegneri

kerakollPosti di lavoro in Kerakoll per Ingegneri. Kerakoll è un’azienda leader mondiale nel campo delle soluzioni per il GreenBuilding con un primato tecnologico rinomato a livello internazionale. La sua attività è finalizzata prevalentemente a consentire la progettazione e la costruzione di soluzioni innovative, prettamente orientate all’ambiente e al miglioramento della salute e della qualità della vita. Le posizioni aperte in azienda sono rivolte prevalentemente a candidati laureati in Ingegneria in varie discipline (gestionale, meccanica, edile, chimica, dei materiali, ecc). Vediamo meglio quali sono i profili ricercati.


Tecnico di Logistica: il candidato selezionato verrà inserito all’interno della struttura Logistica e parteciperà allo sviluppo dei progetti atti a controllare, migliorare e ottimizzare la supply chain aziendale. Lo sviluppo sarà seguito in tutte le sue fasi: pianificazione, analisi, proposta, realizzazione e attivazione. Le attività verranno svolte  interfacciandosi con le principali funzioni aziendali.

Addetto Programmazione della Produzione: il candidato provvederà, interfacciandosi con le principali funzioni aziendali, alla pianificazione della produzione e degli approvvigionamenti (materie prime e imballi) e collaborerà allo sviluppo degli strumenti aziendali di pianificazione e controllo avanzamento della produzione.

Assistente Assicurazione Qualità: il candidato verrà inserito nel team dell’Assicurazione Qualità e seguirà, coordinato dal responsabile, tutte le attività previste dal Sistema Qualità, oltre alla gestione di progetti organizzativi aziendali, monitorando e garantendo il pieno rispetto della norma ISO 9001:2008.

Addetto Central Engineering: il candidato verrà inserito nel team del Central Engineering del Gruppo e avrà la responsabilità dello sviluppo dei progetti locali e internazionali in tutte le loro fasi: dalla stesura delle specifiche tecniche, alla scelta dei fornitori, alla gestione dei montaggi e all’esecuzione degli avviamenti e dei collaudi. Coordinerà team di lavoro interfunzionali interfacciando le varie funzioni ed operando con elevato grado di autonomia.

Tecnici di Prodotto Italia/Estero: i candidati selezionati opereranno alle dipendenze dei Product Manager per le attività di: analisi del posizionamento del prodotto sul mercato, individuazione di nuovi prodotti e/o soluzioni tecniche in risposta alle esigenze del cliente e gestione della documentazione tecnica di prodotto. L’attività verrà svolta in stretto collegamento con le funzioni di Vendita, Marketing e R&D.

A questa pagina è possibile consultare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro di Kerakoll e proporre la propria candidatura.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per Ingegneri

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS