Lavorare in Johnson&Johnson, offerte stage laureati ufficio marketing e logistica

Le offerte di stage per neo laureati disponibili in Johnson & Johnson, settore marketing/vendita e logistica.

Se siete interessati a lavorare in Johnson&Johnson, vi segnaliamo quali sono le offerte di stage per neo laureati attualmente disponibili. I settori interessati sono quello del marketing/vendita e della logistica. Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche e nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale. Tre sono i settori di business in cui opera: Farmaceutico, Medicale e Diagnostico, Largo Consumo, rappresentate in Italia da tre diverse società.


Lavorare-in-Johnson&Johnson

Lavorare in Johnson&Johnson, offerte di stage per laureati

Stage area logistica – operations: il tirocinante sarà inserito nell’area approvvigionamento che, definisce e concorda i parametri che regolano il flusso, quali le previsioni di vendita, i safety stock e i punti di riordino. In quest’area si valutano candidati in possesso di una Laurea Magistrale in Economia/Giurisprudenza, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare dell’applicativo Excel) e buona conoscenza della lingua inglese.

Stage area Marketing: il tirocinante avrà l’opportunità di conoscere il contesto economico del prodotto in Italia e nel mondo, interfacciandosi anche con referenti nazionali ed internazionali. In particolare, affiancherà il Product Manager in alcune attività tipiche dell’Area Sales & Marketing. Lo stage è rivolto a giovani con una Laurea Magistrale in Economia, Marketing, Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale.

Stage area marketing – consumer segment: la risorsa inserita affiancherà il Team Marketing nelle attività analitiche ed operative legate allo sviluppo del secondo semestre 2014 e propedeutiche per l’anno 2015. È richiesta la laurea magistrale (entro i 12 mesi) in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale.

Si precisa che le offerte di stage per lavorare in Johnson&Johnson sono attive nella sede aziendale di Pratica di Mare (Pomezia-Roma).

Lavorare in Johnson&Johnson, come candidarsi

Tutte le offerte di stage in Johnson&Johnson sono disponibili a questa pagina. Per partecipare alla selezione, una volta selezionato l’annuncio di interesse compilare il form di candidatura disponibile on line.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS