Lavorare in Johnson & Johnson: offerte per impiegati marketing

Johnson & JohnsonLavorare in Johnson & Johnson significa entrare a far parte di uno dei maggiori gruppi mondiali operante nel settore Healthcare. Fondata nel 1886 nel New Jersey, è oggi una public company quotata alla Borsa di New York. Il Gruppo punta sull’innovazione come principale fattore di crescita e investe una percentuale importante delle sue entrate in ricerca e sviluppo. L’azienda è presente in tutto il mondo con oltre 250 aziende operative in 60 Paesi. Il Business è organizzato secondo tre segmenti, rappresentati in Italia come Largo Consumo, Dispositivi Medici & Diagnostici e Farmaceutico.


Ecco le offerte di lavoro e stage per impiegati settore marketing:

Stage Area Digital Marketing: rivolto a candidati in possesso di Laurea in discipline economiche o scientifiche. La sede di lavoro sarà a Cologno Monzese (MI).

Stage Marketing Pharmaceutical segment: rivolto a candidati in possesso di Laurea in discipline scientifiche o economiche. Sarà considerato requisito preferenziale l’aver conseguito un Master in Marketing Farmaceutico o in Marketing Digitale. La sede di lavoro sarà Cologno Monzese (MI).

Stage Marketing Consumer segment: rivolto a candidati in possesso di laurea magistrale in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale con, preferibile, una specializzazione in Marketing. Sede di lavoro: Pomezia.

Customer Insights and operation leader: per la sede di Cologno Monzese (MI) l’azienda ricerca un laureato in discipline statistico-economiche o scientifiche da inserire, a tempo indeterminato, nella Direzione Strategic Customer Orientation and Innovation, dipartimento che contribuisce a sviluppare prodotti e progetti del più alto valore per i clienti e gestisce la produzione delle più adeguate analisi di mercato e informazioni a supporto della strategia aziendale e delle decisioni di business, attraverso lo svolgimento di ricerche di mercato primarie e secondarie.

Product Manager – Consumer Segment: la risorsa dovrà avere un background economico e 4-5 anni di esperienza nel Marketing del Largo Consumo. La sede di lavoro è Pomezia.

Gli interessati possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Johnson & Johnson.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS