Lavorare in Ipercoop

Un supermercato, oltre a fornire la possibilità di trovare praticamente ogni genere di merce in un unico luogo, concede un enorme varietà di richiesta per quanto riguarda le figure lavorative.

Commessi, cassieri, addetti al magazzino, tecnici, commerciali e ragionieri, figure amministrative e inerenti al marketing… insomma davvero una “vasta gamma”.

I supermercati inoltre, hanno il vantaggio di trovarsi praticamente in tutte le città italiane, dunque lavorando in una grossa catena di supermercati, probabilmente verremmo chiamati ad esercitare nella sede più vicina a casa nostra.


Le catene di grandi magazzini, inoltre, rientrano fra quelle attività che al momento, stanno risentendo di meno della crisi economica.
In tempi di crisi, si elimina il superfluo, ma i prodotti essenziali (da “paniere”), vanno comunque acquistati; e questi stessi prodotti sono tutti venduti dai supermercati.

In tempi di crisi, si cerca di risparmiare su questi prodotti fondamentali di cui abbiamo parlato poc’anzi, e tra i fattori di successo dei supermarket, c’è sicuramente la possibilità di risparmio rispetto ai “piccoli” negozi.


Se poi questa catena di supermercati poi, si chiama “Ipercoop”, entra anche in gioco il fattore affidabilità e sicurezza di lavoro: una azienda cosi robusta e stabile come la Coop è davvero una garanzia, ed affidare il proprio futuro lavorativo ad una compagnia simile, non può che farci stare tranquilli.

Ecco perché, quest’oggi vi riproponiamo il “Lavora con noi” dell’Ipercoop.

Come la stessa società scrive, lavorando in Coop si avrà la possibilità di lavorare in una grande realtà italiana, con oltre 6 milioni e mezzo di Soci, 1.394 punti vendita, un giro d’affari di 12 miliardi di euro e oltre 55.000 dipendenti”; con importanti possibilità di crescita per i giovani.

Nella pagina “Lavora con Noi” ufficiale di Ipercoop, sarà possibile inviare il proprio C.V. spontaneamente, oppure rispondere ad un annuncio attualmente in atto:

Cosa aspettate allora?

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




E’ tempo di entrare a far parte di “una grande famiglia”, una famiglia che ha come missione quella di “difendere la salute e il reddito di soci e consumatori offrendo loro prodotti e servizi alle migliori condizioni di mercato”
CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS