Lavorare in ING Direct: offerte per impiegati back office

ing directING Direct è alla ricerca di impiegati da inserire nel ruolo di addetto al back office per l’area pagamenti. Le risorse selezionate saranno inserite con un contratto a tempo determinato nella sede di Milano. ING Direct è la prima banca on line in Italia per numero di clienti e fa parte del Gruppo ING. In Italia è presente dall’aprile 2001, affermandosi prima nel mercato dei prodotti di risparmio e, successivamente, nel mercato dei mutui e delle assicurazioni. Vediamo l’offerta nel dettaglio.

Le risorse inserite si occuperanno della gestione dei processi e delle attività di back office relative alle operazioni di pagamento disposte dalla Banca e supporteranno i canali Call Center, Filiali e Gestione Reclami nel risolvere le problematiche di servizio al cliente. Verificheranno inoltre l’adeguatezza delle transazioni, al fine di prevenire il rischio frodi.

Principali responsabilità:

• Gestione degli Incassi Commerciali, Bonifici, Assegni, Messaggistica interbancaria

• Gestione delle quadrature contabili giornaliere lato pagamenti

• Controlli al fine di prevenire il rischio frodi

• Gestione delle service request a supporto dei Canali

Requisiti richiesti

I candidati hanno maturato 2-3 anni di esperienza in un ruolo analogo con particolare riferimento ai processi di pagamento conto corrente e assegni e relative quadrature presso Banche, Sim o Società Finanziarie. L’azienda cerca persone che abbiano le seguenti caratteristiche: capacità nella gestione di importanti volumi di lavoro, flessibilità organizzativa, problem solving, capacità di gestione dello stress, curiosità, approccio smart, team-player e capacità di inserirsi in un contesto strutturato.

Per consultare l’offerta nel dettaglio e inviare la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina web Lavorare in ING.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Amministrazione e offerte di lavoro Segreteria.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)