Lavorare in Granarolo: posizioni aperte a Bologna

Lavorare in Granarolo: posizioni aperte a Bologna per vari profili. Eccoli nel dettaglio e come candidarsi.

Vi piacerebbe lavorare in Granarolo? In questo articolo trovate le opportunità al momento disponibili nella sede di Bologna. Il Gruppo Granarolo rappresenta uno dei più importanti operatori dell’industria alimentare in Italia, rappresenta infatti il 4° player nella graduatoria dei principali gruppi del settore food interamente italiani. Nato nel 1957 da una piccola cooperativa situata alle porte di Bologna, il Gruppo Granarolo conta oggi 12 stabilimenti dislocati sul territorio nazionale e circa 2.100 dipendenti. Andiamo a scoprire quali sono i profili ricercati nella sede bolognese del Gruppo.


Lavorare in Granarolo

Lavorare in Granarolo: posizioni aperte a Bologna

Le risorse ricercate in Granarolo si inseriranno all’interno dell’area manutenzione, della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e del Controllo di Gestione centrale. Granarolo è inoltre alla ricerca di due giovani tirocinanti per l’area risorse umane (per candidati in possesso di una Laurea Specialistica/Magistrale in Economia, Psicologia del Lavoro o equipollenti) e trade marketing (per candidati in possesso di una Laurea magistrale in Trade Marketing, Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale). Eccole nel dettaglio:

  • Manutentore elettromeccanico: la persona sarà adibita alla manutenzione di macchinari industriali ad elevata automazione per la produzione e il confezionamento di prodotti alimentari. Il candidato ricercato possiede un titolo di studio acquisito in ambito elettromeccanico/meccatronico; almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo e un consolidata esperienza su PLC maturata preferibilmente su macchine automatiche di confezionamento e packaging.
  • Responsabile fiscale: la persona inserita si occuperà delle dichiarazioni e comunicazioni fiscali delle società del Gruppo in Italia, del consolidato fiscale e dell’IVA di Gruppo. Il candidato/a ideale possiede una laurea in ambito economico, una preferibile specializzazione in diritto tributario ed ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione presso una società industriale multinazionale, preferibilmente nel settore dei beni di largo consumo.
  • Controller di gruppo: sarà impegnata a supporto del Controller Business Performance. L’azienda desidera entrare in contatto con laureati in Ingegneria o in Economia e in possesso di un’ esperienza almeno triennale nel ruolo.

Lavorare in Granarolo: posizioni aperte a Bologna, come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte nel Gruppo Granarolo, potete inviare la vostra candidatura direttamente alla pagina dedicata Lavorare in Granarolo: posizioni aperte a Bologna



CATEGORIES
Share This

COMMENTS