Lavorare in Formula 1 con Red Bull

Se il vostro sogno è quello di lavorare in Formula 1, cogliete al volo l’iniziativa Red Bull On Stage 2014 che mette a disposizione di studenti e neo-laureati un’esperienza di stage all’interno della scuderia Toro Rosso a Faenza. Gli interessati possono inviare la propria candidatura sul sito aziendale entro il 20 aprile 2014. Red Bull GmbH è una compagnia austriaca produttrice della nota bevanda energetica e oggi attiva anche nel mondo automobilistico della Formula 1. Dopo il grande successo dell’edizione 2013, che ha raccolto quasi 70.000 candidature, l’aziende ripropone anche per quest’anno il programma Red Bull On Stage.


Quattro sono le opportunità di stage messe a disposizione in diversi dipartimenti della scuderia: Production, Purchasing, Gearbox, Electronics e Control Systems. I tirocini, della durata di 3 mesi e mezzo, sono retribuiti e comprensivi di alloggio. I quattro candidati che supereranno le selezioni, inizieranno il periodo formativo il 16 giugno 2014 e lo concluderanno il 30 settembre 2014, con una pausa estiva di due settimane. In questi mesi, i ragazzi selezionati avranno anche la possibilità di vivere un’ulteriore e preziosa esperienza sul campo: la partecipazione al GP di Monza, per sperimentare dal vivo tutta l’emozione di un Gran Premio di Formula 1 e assistere al lavoro del Team della Scuderia Toro Rosso.

Requisito di base: essere studenti o neo-laureati, con diploma di laurea conseguito non prima di luglio 2013.

Il processo di selezione prevede le seguenti fasi:

1. Registrazione candidatura e test online (fino al 20/4/2014): attraverso il test saranno misurate intelligenza, logica, determinazione e intraprendenza

2. Video intervista autoprodotta di 3 minuti e ulteriore test (dal 9 al 16/5/2014) per 40 talenti (10 per ogni dipartimento) scelti dalle Risorse Umane di Red Bull e Scuderia Toro Rosso

3. Colloquio finale a Faenza riservato a 3 candidati per ognuno dei quattro dipartimenti.

Per gli interessati, trovate tutte le informazioni necessarie alla pagina dedicata all’iniziativa Red Bull On Stage 2014, dove potrete registrarvi e inviare la vostra candidatura.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS