Lavorare in Euronics: offerte per addetti vendita, capi reparto e direttori negozio

euronicsDa Euronics sono disponibili nuove opportunità di lavoro per diverse figure professionali. Euronics è un gruppo europeo operante nel settore della grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo. In Italia è presente con centinaia di punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale. Le figure al momento ricercate dall’azienda sono Addetti vendita, capi reparto e Direttori di punto vendita e le sedi di lavoro sono concentrate nella regione Emilia Romagna, Abruzzo, Basilicata e Molise. Vediamo meglio i profili ricercati e come fare per candidarsi.


Addetti alle vendite e Capi reparto: i candidati ideali sono in possesso di un diploma di scuola media superiore o laurea, con buone doti relazionali, attitudine alla vendita e buon uso del computer. È indispensabile aver maturato esperienza nel settore. Le posizioni sono disponibili nella regione Abruzzo, Emilia Romagna. Per i reparti telefonia, informatica e piccoli elettrodomestici sono disponibili anche stage formativi per neodiplomati/neolaureati per la posizione di addetto alle vendite in Emilia Romagna.

Direttore Punto Vendita: la risorsa deve assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici e gestionali affidati dalla Direzione dell´Azienda, il rispetto delle policies aziendali e lo sviluppo commerciale del punto vendita di propria responsabilità. La risorsa avrà inoltre cura dello sviluppo del capitale umano affidato e delle infrastrutture del punto vendita, curerà l´organizzazione del punto vendita, mirando all´eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori. Nello specifico, gli saranno affidate le seguenti responsabilità: garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione; gestire le azioni di vendita con i Clienti, in modo da fornire, attraverso i collaboratori del punto vendita, adeguata consulenza in fase di acquisto, offrendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza; provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel punto vendita e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione dei prodotti; partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio. Si richiede esperienza minima quinquennale nel settore e disponibilità a trasferte sul territorio regionale di Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise.

Per candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Euronics.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro GDO e negozi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS