Lavorare in Esselunga, posizioni aperte nei negozi e negli uffici

esselungaIn Esselunga, tra le principali catene italiane attive nel settore della grande distribuzione, sono davvero numerose le posizioni attualmente aperte sia negli uffici che nei negozi. Tra le figure maggiormente ricercate troviamo cassieri, allievi per i reparti panificazione, macelleria e gastronomia, ma anche baristi, sommelier e addetti alla vigilanza. Negli uffici, si selezionano candidati per la posizione di operatori call center o per ricoprire ruoli più tecnici all’interno degli impianti di produzione. Diamo allora uno sguardo più dettagliato ai profili ricercati.


Posizioni aperte nei negozi

Nei negozi, troviamo numerose posizioni aperte rivolte a personale in possesso di Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero) che verranno inseriti nei vari “reparti freschi” nel ruolo di: Allievo Gastronomia, Allievo Macelleria, Allievo Panificazione. Per i candidati in possesso di un titolo di Operatore dei Servizi di Sala Bar o una Qualifica relativa a strutture ricettive, diverse sono le opportunità di inserimento nei Bar Atlantic dei punti vendita come Allievo Responsabile Bar. Ricercati sono anche i candidati alla Carriera Direttiva di negozio che, attraverso un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, potranno acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate di uno o più punti vendita.

Per gli appassionati di enogastronomia, due sono le opportunità di inserimento come Sommelier a Milano e Bergamo. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno dell’enoteca del supermercato e si occuperanno sia di consulenza al cliente che di smistamento della merce, di allestimento degli scaffali e riordino dei prodotti dell’enoteca.

Per il periodo estivo, Esselunga è alla ricerca anche di Cassieri soprattutto nella zona di Milano, Como e Varese che, inseriti all’interno del punto vendita svolgeranno attività di registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela.

Altre figure ricercate sono addetti al Servizio Sorveglianza, Specialisti di Profumeria e Ausiliari alla vendita.

Posizioni aperte negli uffici

Operatori Call center per la sede di Limito di Pioltello (MI): svolgeranno attività di assistenza alla clientela ed inserimento dati. È richiesto Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Laurea.

Assistente logistica Operativa per la sede di Biandrate (NO), rivolto a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria e un’esperienza all’interno della funzione Logistica/Supply Chain maturata all’interno di aziende di medio/grandi dimensioni.

Addetto manutentore impianti di refrigerazione: si cercano risorse in possesso di Diploma di perito termotecnico e una significativa esperienza nella manutenzione di impianti industriali di refrigerazione, centrali e celle frigorifere, gruppi di produzione acqua refrigerata.

Conduttore di impianti, per lo stabilimento di Parma: si cercano candidati in possesso di Laurea Triennale / Specialistica in Scienze e Tecnologie Agrarie/Alimentari o Laurea Specialistica in Alimentazione e Nutrizione Umana.

Per candidarsi, consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Esselunga.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro nella GDO e Supermercati.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS