Lavorare in Ducati: offerte per ingegneri e tecnici

Ducati Molte posizioni aperte in Ducati per ingegneri e profili tecnici. La famosa casa motociclistica fondata a Bologna nel 1926 assume personale in vari settori: Produzione, Ricerca e Sviluppo e Divisione Corse. L’iter di selezione, si legge sul sito aziendale, prevede un primo incontro conoscitivo con gli specialisti di selezione, seguito da un colloquio tecnico con i responsabili di funzione direttamente interessati dalla posizione. In alcuni casi, vengono poi utilizzati questionari, test di lingua, assessment individuali o di gruppo. Se siete dunque interessati a lavorare nel settore motociclistico, ecco le posizioni aperte in Ducati.


Trainer per Operatori macchine utensili: rispondendo al Training Leader, la risorsa sarà inserita nell’area di produzione e dovrà occuparsi dell’addestramento e della gestione di una classe di studenti selezionati per un percorso di formazione e alternanza scuola lavoro finalizzato alla creazione di figure specialistiche di operatori per macchine utensili. In particolare dovrà occuparsi del trasferimento di abilità e competenze necessarie a formare un profilo specialistico che al termine del percorso sia in grado di operare autonomamente nell’area di impiego. Tra i requisiti richiesti: Diploma tecnico o professionale; esperienza consolidata nel campo delle lavorazioni meccaniche; conoscenza del disegno tecnico, dei materiali metallici e loro proprietà; abilità nel preparare, programmare e condurre macchine di lavorazione manuali e CN e conoscenza specifiche di utensileria, di qualità di lavorazione.

Trainer per Operatori area assemblaggio: rispondendo al Trainer Leader, la risorsa sarà inserita nell’area Assemblaggi e dovrà occuparsi dell’addestramento e della pianificazione delle attività formative di una classe di studenti selezionati per un percorso di formazione e alternanza scuola lavoro, finalizzato alla creazione di figure operative dell’area assemblaggio motore e veicolo. Tra i requisiti: Laurea in Ingegneria; esperienza consolidata nelle fasi di assemblaggio e collaudo di componenti meccanici ed elettrici, preferibilmente nel settore automotive; conoscenze base di meccanica, elettrotecnica e di disegno tecnico; conoscenze base di strumenti di diagnosi e attrezzature di riparazione ed esperienza nell’attività di insegnamento.

Progettista motore: richiesta Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica con ottima votazione, buona preparazione sulla meccanica, disegno tecnico e tecnica motoristica e conoscenza del SW di modellazione 3D Pro-e per la modellazione solida, superficiale e messa in tavola.

Calcolista veicolo: per questa posizione è richiesta la Laurea Specialistica con ottima votazione in Ingegneria Meccanica o equivalente.

Infine, l’azienda cerca un Embedded software engineer con una significativa esperienza nel settore e un Tecnologo di verniciatura con esperienza nella definizione delle polveri e conoscenza delle tecnologie legate ai processi di verniciatura.

Come candidarsi: è sufficiente compilare la richiesta online, per essere inseriti nel database dei candidati. Vi rimandiamo dunque alle offerte di lavoro di Ducati per consultare tutte le posizioni aperte.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro Ingegneri e offerte di lavoro Periti e Tecnici.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS