Lavorare in Desigual: offerte per addetti vendita e store manager

DesigualDesigual è alla ricerca di nuovo personale per i propri punti vendita. Desigual è marchio di abbigliamento e accessori spagnolo divenuto famoso in tutto il mondo grazie al suo stile allegro e divertente. Il marchio è ormai noto in oltre 72 paesi e in Italia è presente con numerosi punti vendita nelle principali città. Le figure al momento ricercate sono addetti vendita e store manager per diversi negozi, anche all’estero, e in occasione dell’apertura di nuovi store a Roma. Ecco i profili ricercati da Desigual.


Store Manager: la risorsa sarà responsabile del punto vendita occupandosi di varie attività, dall’attenzione al cliente, all’efficace gestione del prodotto, dalla fatturazione alla gestione del personale con lo scopo di rendere redditizio il punto vendita, raggiungendo gli obiettivi di vendita, qualità, ottimizzazione dello stock e brand image. Si assicurerà inoltre la corretta applicazione dei procedimenti e delle direttive stabilite dalla centrale. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di store manager in negozio di moda e gestione di staff commerciali o 2-3 anni come Assistant Store Manager in un negozio con fatturazione simile; diploma di maturità o formazione professionale; ottima conoscenza della lingua inglese e un livello medio-alto di spagnolo; conoscenza delle principali apparecchiature informatiche.

Assistente alle vendite: le risorse si occuperanno di servire il cliente, in accordo con le direttive stabilite da Desigual, con il fine di ottenerne la massima soddisfazione e stimolare la vendita; gestire la merce in negozio e garantirne il rifornimento e la collocazione continua; partecipare all`inventario e fornire assistenza al cliente per modifiche sartoriali, restituzioni, riserve ed ordini. È richiesto un Diploma di scuola media superiore o formazione professionale. La posizione è disponibili con un contratto part-time.

Per candidarsi, consultare le posizioni aperte alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Desigual “Lavora con Noi”.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro GDO e negozi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS