Lavorare in De’Longhi: offerte per ingegneri e periti

de'longhiSe siete interessati a lavorare in De’Longhi, al momento sono numerose le offerte di lavoro per ingegneri e periti disponibili. De’Longhi è un’azienda italiana, con sede a Treviso, che opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura e la pulizia. Per i propri stabilimenti ed uffici, l’azienda seleziona nuovo personale da inserire in diverse aree aziendali quali Sicurezza ed Ambiente, Direzione Ricerca e Sviluppo e Stampaggio. Ecco dunque nel dettaglio i profili professionali ricercati in De’Longhi.


Progettista stampi lamiera: la persona si occuperà della preparazione e del coordinamento dei progetti per la costruzione/modifica/manutenzione degli stampi, nonché della gestione dei fornitori di stampi per la lamiera. Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, possiede una buona conoscenza delle caratteristiche del processo di stampaggio per la lamiera e conosce il software per la progettazione tecnica CATIA V5.

Responsabile stampaggio: il candidato ideale è in possesso di diploma di perito meccanico o formazione equivalente, ha maturato una buona conoscenza del processo produttivo di stampaggio termoplastico e conosce il funzionamento di una pressa ad iniezione termoplastici, in particolare nella fase di attrezzaggio e cambio stampi. La risorsa opererà all’interno del Reparto Stampaggio e dovrà condurre il reparto, attraverso il coordinamento dei capi turno e delle squadre di operatori, al fine di garantire la copertura del presidio almeno sui due turni giornalieri (lavorando a turno con altro capo reparto).

Addetto servizio prevenzione e protezione: la persona ricercata è un professionista esperto in sicurezza, protezione e prevenzione dei luoghi di lavoro. Dovrà collaborare con l’ente Sicurezza e Ambiente nella valutazione dei rischi, nella sorveglianza sanitaria, nelle attività di formazione, informazione e sensibilizzazione dei lavoratori, nella consulenza interna in ambito sicurezza, nell’aggiornamento e verifica di adeguatezza delle misure di protezione, nell’analisi dell’ambiente di lavoro.

Progettista meccanico: il candidato prescelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico progettazione, lavorerà in team su progetti di definizione e sviluppo prodotto gestendo autonomamente la progettazione e l’implementazione di parti funzionali e strutturali di prodotto proponendo le migliori soluzioni in termini di fattibilità, innovazione ed efficienza produttiva.

Lean agent: la persona dovrà implementare il Lean Transition Plan e si adopererà per estendere la cultura lean in azienda, attraverso un continuo e costante training dei collaboratori e dei vari enti. Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo e conoscenza del modello organizzativo della Lean Production e dei principi kaizen.

Per conoscere tutti i dettegli delle posizioni aperte, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di De’ Longhi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per Ingegneri e offerte di lavoro per Tecnici e Periti.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS