Lavorare in Compass: posti di lavoro e stage

Compass, una delle società finanziarie più note d’Italia, parte integrante del gruppo Mediobanca, sponsor della Nazionale Italiana di Calcio, sta attualmente cercando di reclutare nuove professionalità da introdurre nelle proprie sedi come specialisti e come stagisti. Vediamo dunque quali sono le caratteristiche di ogni posizione aperta, e come potersi candidare.


Specialista Back Office Cessione del Quinto

Per la sede di Milano Compass sta cercando dei giovani e brillanti laureati in materie economico finanziarie che possano ricoprire il ruolo disponibile. Con assunzione a tempo determinato, la risorsa si occuperà di: gestire l’istruttoria, la delibera e tutti gli aspetti amministrativi delle pratiche di Cessione del Quinto della Società, interfacciandosi con i partner commerciali e le amministrazioni terze cedute; assicurare il caricamento, l’esame e l’approvazione delle richieste di finanziamento e la relativa erogazione; assicurare la notifica dei contratti e relativa copertura assicurativa; gestire e risolvere le problematiche segnalate dai partner e le richieste provenienti dai clienti; erogare nel rispetto dei criteri e delle procedure Aziendali le attività di Back Office inerenti il prodotto Cessione del Quinto.

C’è tempo fino al 31 maggio 2013 per inviare la propria candidatura.

Stage in Filiale

Per le filiali di Rimini e di Vigevano, si cercano giovani con la propensione ad operare in team, dotati di dinamismo e spiccata capacità di negoziazione. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con 775 euro lordi mensili, oltre a ticket restaurant giornalieri.

Stando a quanto comunica la società, dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.

Stage nel customer service

Per la filiale di Milano, la società cerca tirocinanti che possano acquisire competenze teorico pratiche per svolgere attività di addetto ufficio Customer Service. La risorsa verrà coinvolta nelle attività di presidio dell'ufficio che si occupa di: garantire la gestione delle richieste telefoniche pervenute dalla clientela ed il raggiungimento dei livelli di servizio aziendalmente definiti; proporre al proprio responsabile, nel rispetto del budget di spesa assegnato, il bilanciamento tra outsourcing e insourcing relativamente all'erogazione dei servizi di customer service; garantire che i servizi di contact center erogati in regime di outsourcing rispettino gli standard definiti e i livelli di servizio negoziati con i fornitori nonché la normativa vigente nelle diverse fasi di interlocuzione con i cliente.

Lo stage avrà una durata pari a sei mesi, con rimborso spese pari a 775 euro lordi al mese, oltre a erogazione di ticket restaurant giornalieri di 5,20 euro cad.

Stage nell’ufficio partnership

Per la filiale di Milano si cercano tirocinanti che, dopo un adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, possa acquisire competenze teorico pratiche per svolgere attività di Grandi Accordi nel settore del credito al consumo. In particolare si occuperà di: garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di produzione, redditività e rischio attraverso il mantenimento e lo sviluppo di relazioni commerciali di medio e lungo periodo con i Responsabili commerciali dei Partners (es: GDO); assicurare il monitoraggio periodico delle performances; sviluppare i report commerciali relativi ai Partner di competenza.

Stage nello sviluppo dei prodotti assicurativi

La società ambisce a entrare in contatto con giovani con la propensione ad operare in team, dotati di dinamismo e spirito di iniziativa, da instradare all’interno del team di Sviluppo Nuovi Canali Prodotti Assicurativi. In particolare si occuperà di: analisi di mercato e studio di possibili nuove aree di sviluppo; analisi del contesto normativo di riferimento; definizione contenuti di prodotto, pricing e modalità di vendita; sviluppo delle attività di marketing; monitoraggio di performance di prodotto/canale ed assistenza alle diverse strutture aziendali relativamente ai prodotti/canali sviluppati.

Per potersi candidare è sufficiente consultare la pagina delle ricerche di lavoro di Compass e, di seguito, inviare il proprio cv in relazione alla posizione ambita.

http://www.compass.it/chi-stiamo-cercando.html

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Contabilità e Finanza

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS