Lavorare in Camst: offerte per operatori ristorazione

operatori ristorazioneCamst è alla ricerca di Operatori di Ristorazione da inserire nelle mense e in varie strutture della ristorazione collettiva. Il Gruppo Camst è uno dei principali gruppi di ristorazione italiana che opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero, investendo sempre per continuare ad essere nella ristorazione aziendale, fieristica, scolastica, sanitaria e commerciale un indiscusso punto di riferimento per tutti coloro che mangiano fuori casa. Al momento Camst seleziona personale nella provincia di Como e di Brescia.


Operatori generici ristorazione, provincia di Como: l’attività lavorativa è quella tipica del settore ristorativo, le mansioni, gli orari e la disponibilità che richiediamo sono diversificati a seconda della tipologia di ristorazione per la quale si stanno selezionando le risorse: nelle cucine delle mense aziendali, delle mense scolastiche e nelle cucine centralizzate la settimana lavorativa è da lunedì a venerdì con orario di lavoro concentrato nella fascia del pranzo; nelle cucine delle case di riposo o dei locali della ristorazione commerciale a marchio Camst, principalmente nei centri commerciali o nel self service delle zone artigianali o industriali, il lavoro è organizzato su turni, anche serali, dal lunedì alla domenica. Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo sono il lavaggio stoviglie; la pulizia locali e attività di caffetteria e preparazione snack.

Per il territorio della provincia di Brescia, Camst ricerca candidati per le sostituzioni del personale già dipendente. In particolare cercano operatori della ristorazione che vadano a coprire assenze temporanee in tre zone distinte della provincia, ovvero Vobarno, Orzinuovi e Marone. Si occuperanno principalmente di riordino e sgombero vassoi e carrelli; servizio di somministrazione pasto ai clienti nel self-service; lavaggio stoviglie; riordino e pulizia locali di cucina e delle sale refettori.

Ai candidati è richiesta la disponibilità ad un lavoro part-time, dalle 15 alle 20 ore settimanali.

Gli interessati, possono consultare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Camst.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Ristorazione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS