Lavorare in BRT: posizioni aperte per operai e impiegati in tutta Italia

BRT cerca operai e impiegati in tutta Italia, ecco le posizioni aperte.

Nuove assunzioni di personale in BRT Corriere Espresso (Bartolini), società leader nel settore delle spedizioni presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale. Sono infatti oltre 50 le ricerche attive in questo momento in tutta Italia ed interessano si personale operaio che impiegatizio, anche con contratti di lavoro part-time. Vediamo allora insieme alcune delle figure ricercate e come fare per candidarsi a lavorare in BRT.


lavorare-in-BRT

Lavorare in BRT: posizioni aperte per operai e impiegati in tutta Italia

Per quanto riguarda il personale operaio, BRT è alla ricerca di Operai Officina Carpenteria che svolgeranno attività inerenti alla riparazione di carpenteria di semirimorchi e casse mobili. I candidati ideali hanno una solida esperienza operativa sviluppata presso aziende del settore carpenteria ed hanno raggiunto un’ottima manualità nelle attività di saldatura ed assemblaggio. Posizioni aperte a Milano e Bologna.

Passando invece al personale impiegatizio, ecco alcune delle figure più ricercate in BRT (per tutte le posizioni, è richiesto il possesso di un diploma e una buona conoscenza degli strumenti informatici):

Impiegato operativo: si occupa della gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori.

Impiegato Deposito Logistica: questa figura effettua attività di data-entry, assistenza clienti e tutte le altre attività di natura impiegatizia correlate alla gestione del deposito logistico.

Impiegato Assistenza Clienti: colui che ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.).

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte, vi rimandiamo alla pagina Lavorare in BRT dove, previa registrazione, potrete inviare il vostro CV.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS