Lavorare in BRT, offerte impiegati assistenza clienti internazionali

BRT cerca impiegati per attività di assistenza alla clientela internazionale. ecco dove e come candidarsi.

Lavorare-in-BRT

Lavorare in BRT, ovvero nel famoso corriere espresso Bartolini, significa entrare nel mondo delle spedizioni. BRT è un’azienda italiana che offre servizi di consegna veloce con 180 filiali distributive in Italia. Ma l’azienda, in collaborazioni con altre società distributive affermate a livello mondiale, si occupa anche di spedizioni internazionali. Per questo motivo all’interno dei loro uffici è indispensabile una figura, con precise competenze linguistiche, che si occupi dell’assistenza alla clientela e ai partners esteri. Ecco dunque chi è la persona che BRT sta cercando per ricoprire questo ruolo e le offerte di lavoro disponibili.


Lavorare in BRT, profilo impiegati assistenza clienti internazionali

La figura al momento ricercata da BRT si occupa delle attività internazionali dell’azienda, in particolare ha il compito di supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche dei partners internazionali e della clientela estera; inoltre svolge tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Per candidarsi, è necessario essere diplomati e avere esperienza in attività di servizio post-vendita in società di trasporti o di servizi. Inoltre, sono richieste buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici. Fondamentale un’ ottima conoscenza di una seconda lingua straniera oltre all’inglese (a seconda delle sedi di lavoro, si richiede il francese, lo spagnolo o il tedesco).

Lavorare in BRT, sedi di lavoro

Le filiali di BRT sono diffuse su tutto il territorio nazionale, ma le offerte di lavoro per impiegati assistenza clienti sono al momento attive nel Nord Italia, in particolare per gli uffici di Genova Cornigliano, Gorizia (Palmanova), Milano Bovisa, Torino Orbassano, Verona e Udine.

Lavorare in BRT, come candidarsi

Le offerte per lavorare in BRT, sempre aggiornate in tempo reale, possono essere consultate a questa pagina. Per rispondere all’annuncio, registrarsi inserendo il proprio CV nel form dedicato permette di inviare direttamente la candidatura.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS