Lavorare in BRT Corriere Espresso: opinioni e commenti utili

Per chi fosse interessato a lavorare in BRT Corriere Espresso, segnaliamo in questo articolo alcune opinioni, commenti e consigli utili provenienti da persone che hanno lavorato in azienda e/o tuttora vi sono impiegati. Bartolini corriere espresso è la seconda società di spedizioni in Italia specializzata nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici.


lavorare in BRT Corriere Espresso

 

In Italia è presente con 180 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia. Ecco dunque alcune  informazioni utili sull’ambiente di lavoro e gli aspetti positivi e negativi del lavorare da BRT.

Carlo ha lavorato come impiegato operativo presso BRT e definisce così la sua esperienza passata in azienda: ambiente di lavoro molto stimolante e altamente professionale. BRT, una bellissima realtà, azienda fantastica che mi ha formato in tutti i punti di vista, colleghi molto collaborativi, un lavoro che se ci fosse l’opportunità rifarei subito.

“Un lavoro flessibile e dinamico, così Alberto parla della propria esperienza in BRT e aggiunge anche che ogni giorno lavorativo era diverso con problemi diversi dal precedente, duro e competitivo. Stimolante e flessibile: ero impiegato allo smistamento dei pacchi e successivamente della corrispondenza, ho potuto godere del lavoro di squadra che mi è piaciuto molto. Questo lavoro mi ha reso più indipendente e sicuro del mio operato, con i colleghi ho avuto subito un bel feeling.” Questa era invece l’opinione di Mario.

“Un lavoro molto impegnativo ma che porta molte soddisfazioni”, questa l’opinione di Giorgio che, aggiunge: “devi imparare ad organizzarti, conoscere i giri per risparmiare tempo. Non aspettarti un lavoro tranquillo, ne vedrai di cotte e di crude ma è comunque un buon lavoro!”

Queste sono le opinioni raccolte finora riguardo il lavoro da BRT. Riassumendo, lavorare in Bartolini sembra essere una buona opportunità, certo molto impegnativa, faticosa (soprattutto per chi lavora come autista addetto alle consegne), a volte stressante ma sicuramente molto stimolante, professionale e dinamico.  Tocca a voi adesso raccontarci le vostre esperienze e darci la vostra personale opinione su lavorare in BRT, per dare consigli utili per chi è alla ricerca di un lavoro.

Per consultare invece tutte le posizioni disponibili e candidarsi: pagina dedicata alle offerte di lavoro di BRT Corriere Espresso sempre aggiornata.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS