Lavorare in Bricocenter, offerte per neodiplomati e neolaureati

Bricocenter, la più grande catena di bricolage in Italia, seleziona diverse figure professionali da inserire nei propri punti vendita su tutto il territorio nazionale e negli uffici centrali a Milano. L’azienda ricerca principalmente giovani neodiplomati e neolaureati in varie discipline che vogliono intraprendere una carriera nel settore della grande distribuzione attraverso specifici percorsi formativi. Gli ambiti interessati sono quello delle vendite, dei sistemi informativi e delle risorse umane. Vediamo nello specifico quali sono le posizioni disponibili e i profili del personale ricercato.


Allievi Capi Settore, Capi Settore e Direttori Negozio: la risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e si occuperà della vendita e della gestione di un reparto. La ricerca è rivolta a persone appassionate del “fai da te”, dotate di leadership, spirito di iniziativa e doti commerciali. È richiesta Laurea o Diploma di scuola media superiore e un’esperienza anche breve di lavoro/stage in ruoli commerciali.

Neolaureati per Stage nei Sistemi Informativi: la risorsa avrà la possibilità di conoscere il settore del Retail e acquisire competenze nell’ambito dell’implementazione e gestione di soluzioni ERP. La ricerca è rivolta a persone che abbiano conseguito laurea specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale ed Economia, che abbiano maturato un forte interesse per i Sistemi Informativi, curiose ed interessate a svolgere un’esperienza formativa all’interno di una azienda modernamente strutturata. E’ gradita la conoscenza della lingua francese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, doti di precisione, autonomia, capacità analitiche e di problem solving, un buon orientamento al raggiungimento dei risultati e disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.

Tirocinante in Psicologia: inserito all’interno dell’area Risorse Umane, avrà la possibilità di seguire un percorso formativo finalizzato a conoscere il mondo della selezione e formazione all’interno di una grande azienda. Affiancato da un tutor, la risorsa avrà l’opportunità di acquisire conoscenze specialistiche su strumenti e metodologie d’analisi e intervento nell’ambito delle procedure e tecniche di selezione del personale e della formazione aziendale.

Per consultare meglio le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bricocenter.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS