Lavorare in Bosch: offerte per Ingegneri

BoschInteressanti sono le opportunità di lavoro in Bosch per Ingegneri. Il Gruppo Bosch, azienda leader nel campo delle tecnologie e dei servizi, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in varie sedi aziendali: Udine, Torino, Bologna e Offanengo. L’azienda ricerca prevalentemente laureati in Ingegneria meccanica, gestionale, informatica ed elettronica, anche con lauree triennali, con buona conoscenza della lingua inglese (in alcuni casi è gradita anche la conoscenza del tedesco) e dei principali strumenti informatici. Vediamo nel dettaglio le figure ricercate.


Ingegneri Ricerca & Sviluppo: offerta rivolta a ingegneri meccanici, che abbiano approfondito preferibilmente, in virtù del loro percorso formativo o delle loro esperienze lavorative, conoscenze in ambito di scienza dei materiali e altre materie legate alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. La sede di lavoro è Udine.

Software engineer: si occuperà di sviluppare software per applicazioni in ambito automotive. Lavorerà su progetti e onsite per soddisfare specifiche richieste del cliente. Il candidato scelto si occuperà, in particolare, delle seguenti attività: disegno, sviluppo e validazione di applicazioni software auto motive in accordo con le specifiche del cliente; integrazione della componentistica software del cliente e di terze parti; preparazione della documentazione tecnica; supportare il cliente nell’ingegnerizzazione del prodotto onsite. Bosch è alla ricerca di brillanti laureati in Ingegneria informatica ed elettronica che abbiano maturato fino a 3 anni di esperienza nello sviluppo di “sotware embedded” preferibilmente nel settore automotive. La sede di lavoro è Bologna.

Logistic Specialist stage: la risorsa si inserirà all’interno del team movimentazione interna delle merci. Il candidato/a prescelto/a sarà di supporto nelle attività quotidiane e nello sviluppo e implementazione di progetti di Lean Manufacturing (BPS), quali: standardizzazione dei Processi; progetti di miglioramento continuo; gestione del processo Milkrun; gestione della documentazione nei Processi di Logistica. Il candidato/a sarà inoltre di supporto per l’analisi e l’implementazione di nuovi progetti di “Lean manufacturing”(BPS), e per l’inserimento dati nei software utilizzati. L’offerta è rivolta a brillanti laurenadi/neolaureati magistrali in Ingegneria Meccanica o Gestionale ad indirizzo Logistico/Produttivo. Si richiede buona conoscenza dei principi di base del lean management (sistema pull, carte Kanban, livellamento magazzini). La sede di lavoro è Offanengo.

Stage Area Qualità: rivolto a laureati in Ingegneria meccanica o gestionale, con eventuale anche breve esperienza pregressa in ambito Qualità. La figura avrà il compito di supportare il Responsabile di area nello sviluppo di progetti relativi alla qualità di prodotto ed alla certificazione della qualità dei processi. L’esperienza permette di utilizzare in modo avanzato strumenti di project management e di operare in un team di lavoro internazionale. La sede di lavoro è Udine. Un secondo Stage Area Qualità, per la sede di Torino, è poi rivolto a laureandi/laureati (anche laurea triennale) in Ingegneria gestionale, meccanica o dell’autoveicolo.

Per candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bosch dove potrete consultare nel dettaglio le posizioni disponibili e inviare il proprio CV.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per Engineering

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS