Lavorare in BlaBlaCar: offerte settore web marketing e comunicazione

blablacarPosti di lavoro in BlaBlacar per esperti nel settore web marketing e comunicazione. In un periodo di crisi come questo occorre puntare su alternative anche nel settore della mobilità, dando spazio a forme di spostamento eco sostenibili e responsabili. BlaBlaCar nasce proprio da questa esigenza e propone una piattaforma online che mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo delle proprie auto con persone in cerca di un passaggio che viaggiano verso la stessa destinazione (il cosiddetto “ride sharing”). Con una community di oltre 5 milioni di iscritti, 3 miliardi di km condivisi, decine di migliaia di destinazioni in tutta Europa e 700.000 passeggeri trasportati ogni mese BlaBlaCar è oggi leader del settore in Italia e in Europa. Posizioni aperte PR Manager: la risorsa si occuperà di ideare e implementare la strategia di PR per aumentare la visibilità di BlaBlaCar nei media italiani, offline e online; individuare e creare continuamente nuovi contenuti, spunti, dati e statistiche da comunicare ai media; individuare canali e modalità innovative per attirare l’interesse di giornalisti e blogger; gestire, ampliare e sviluppare la rete di contatti media; agire come portavoce di BlaBlaCar Italia in incontri con i media, interviste, trasmissioni radio e TV, conferenze ed eventi; gestire la rassegna stampa e individuare nuove opportunità di collaborazione. Associate marketing manager: la risorsa si occuperà della gestione di campagne pubblicitarie su web (Facebook, Google e altri circuiti); reportistica sull’andamento di campagne e ideazione/produzione di nuovi contenuti, testuali e grafici; analisi quantitativa degli indicatori di performance delle attività di marketing e identificazione di aree di intervento. Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di BlaBlaCar. È possibile candidarsi anche per diverse posizioni all’estero. Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Marketing e Comunicazione.


Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS