Lavorare in Bartolini: offerte per Impiegati logistica

BartoliniBartolini è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi del nord Italia con il ruolo di Impiegato Operativo e Supervisore Operativo. Bartolini è un corriere espresso specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici. Le offerte disponibili al momento sono rivolte a candidati in possesso di un diploma ed esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Vediamo nel dettaglio quali sono i profili ricercati dall’azienda, le sedi di lavoro e come fare per candidarsi alle offerte.


Impiegato Operativo: la risorsa svolgerà tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Nello specifico, è suo compito risolvere i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza; effettuare il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. La ricerca è attiva per le sedi di Bressanone e Ferrara.

Impiegato operativo per la sede di Milano Bovisa: collaborerà con il Supervisore Prese e Consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori. Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio. Costituisce titolo preferenziale esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti.

Supervisore Operativo: la risorsa supporterà il Responsabile del Reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. Il candidato/a ideale è Diplomato con esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici. La ricerca è attiva per la sede di Landriano.

Per consultare meglio le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bartolini. Per candidarsi, è prima necessario registrarsi compilando il form on line.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Logistica e Trasporti

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS