Lavorare in Bartolini, offerte per impiegati e data entry

Bartolini, corriere espresso specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici, ricerca personale da inserire nelle proprie sedi del centro-nord Italia. L’azienda seleziona principalmente figure impiegatizie da inserire nei diversi uffici, quali impiegati amministrativi, operativi e data entry. Le ricerche sono rivolte a candidati in possesso di un diploma, preferibilmente in Ragioneria, o laurea a indirizzo tecnico e che abbiano una buona conoscenza degli strumenti informatici. Diamo meglio uno sguardo ai profili ricercati.


Impiegato operativo: svolge tutte le mansioni d’ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza, effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di uffici.

Impiegato ufficio partenze/data entry: svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a Ideale è disponibile ad un orario pomeridiano-serale, è diplomato, ha ottima velocità/precisione nel data entry.

Impiegato amministrativo part time: ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificando le fatture fornitori, svolgendo attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. Collabora nello svolgimento di alcune attività relative all’amministrazione del personale decentrate. Il candidato/a ideale è disponibile ad un orario pomeridiano, è diplomato in Ragioneria, utilizza gli strumenti informatici, ed ha una breve esperienza in posizioni analoghe.

Impiegato direzione operativa: supporterà il Responsabile della Direzione Operativa nel monitoraggio e supporto alle Filiali relativamente alle performance di costo, produttività e qualità. Potrà inoltre partecipare a progetti di implementazione di nuove procedure operative e di introduzione di nuove soluzioni tecnologiche. Il candidato ideale ha maturato esperienza lavorativa almeno biennale nel settore Trasporti/Logistica presso strutture organizzative complesse ed altamente proceduralizzate; è abituato ad operare per obiettivi rispettando scadenze di progetto; è Diplomato o Laureato in area tecnica.

Per consultare meglio le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bartolini.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS