Lavorare in banca UniCredit: offerte di stage area Amministrazione e Risorse Umane

banca UnicreditInteressanti sono le opportunità di stage per chi vuole inserirsi all’interno di UniCredit, uno dei più importanti Gruppi bancari a livello europeo. Le offerte, descritte di seguito, sono rivolte a studenti iscritti alla facoltà di Economia, Giurisprudenza, Matematica, Statistica, Ingegneria o Informatica che devono effettuare lo stage curriculare previsto dal piano di studi, oltre che e a studenti dei corsi di Master. Le risorse selezionate si inseriranno nell’area Amministrazione o nell’area Risorse Umane delle sedi di Verona e Milano. Ecco le posizioni disponibili.


Stage Addetto Amministrativo CFO: la risorsa si occuperà di svolgere attività sugli strumenti informatici aziendali e avere contatti con strutture interne a UCCMB; apprendere le attività connesse alla fatturazione attiva e passiva della Banca con predisposizione e indirizzamento dei relativi flussi sulle procedure contabili dedicate; prendere visione delle attività inerenti le riconciliazioni dei conti correnti, la formazione del bilancio, la fornitura di dati al consolidato, il supporto alla società di revisione e all’audit nell’espletamento delle rispettive funzioni per le società veicolo di cartolarizzazione dei crediti, per le quali la banca svolge attività amministrative e contabili in outsourcing. La sede di lavoro è Verona.

Stage Addetto Amministrativo ELN: la risorsa si occuperà di svolgere attività sugli strumenti informatici aziendali e avere contatti con strutture interne a UCCMB; apprendere le attività legate al processo di fatturazione passiva relativa a spese legali applicando le regole di contabilizzazione definite dal Planning, Finance & Administration; vedere il processo del pagamento delle spese legali connesse ai crediti di proprietà e ai portafogli gestiti in servicing; partecipare al monitoraggio delle performance degli outsourcer in termini di Efficienza, Efficacia e Qualità. La sede di lavoro è Verona.

Stage HR Planning e Monitoring: la risorsa si occuperanno di partecipare al set up del processo di gestione delle spese amministrative della CL HR in fase di accentramento presso la Unit, curando gli aspetti normativi e di processo in conformità con le policy in essere, supportare i responsabili nelle attività di Planning, dal monitoraggio dei consuntivi alla formulazione delle previsioni di chiusura di fine anno, con particolare focus sul processo di pianificazione annuale delle spese amministrative HR sulla base delle line Guida HR di Gruppo (Budget 2014). La sede di lavoro è Milano.

Per consultare nel dettaglio le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di UniCredit.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro area Contabilità e Finanza,  offerte di lavoro area Amministrazione e offerte di lavoro Risorse Umane.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS