Lavorare in Banca Sella: posizioni aperte per laureati varie discipline

banca sellaPer chi vuole lavorare in banca, numerose sono le posizioni aperte in Banca Sella per laureati in varie discipline, con profili sia junior che senior. Il Gruppo Banca Sella è un istituto di credito privato italiano ed una delle più grandi realtà bancarie del Piemonte che conta oggi più di 300 succursali e composta da 19 società, che operano in varie aree geografiche e offrono un’ampia gamma di prodotti e servizi bancari e finanziari. Il Gruppo attualmente è alla ricerca di nuovo personale per le proprie sedi. Vediamo quali sono le posizioni aperte.


  • Analisti Organizzativi Junior: neo-laureati in Ingegneria gestionale o Economia con una buona preparazione universitaria in materia di organizzazione aziendale e misurazione dei processi.
  • Progettista Area Formazione: laureati preferibilmente in Scienze della Formazione o Psicologia del Lavoro e con un’esperienza di progettazione di corsi di formazione almeno biennale nella quale abbiano acquisito competenze tecniche ed una buona autonomia operativa.
  • Specialista processi Antiriciclaggio: il candidato avrà la responsabilità di verificare la coerenza e l’adeguatezza dei processi e delle procedure interne alle norme in vigore in tema di antiriciclaggio.
  • Junior Business Developer Sistemi di Pagamento: laureato in Ingegneria Gestionale o Telecomunicazioni e con adeguate conoscenze sui sistemi di pagamento elettronici acquisite attraverso un’esperienza, anche breve, in ambito mobile payment, e-commerce, digital solution.
  • Junior Controller: laureati in  discipline economiche, si occuperanno di attività di analisi di business.
  • Prop Trader: neolaureato con un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche o economiche, si occuperà di trading proprietario.
  • Analista Funzionale: Laurea in Ingegneria Informatica/Elettronica o delle Telecomunicazioni oppure in Fisica/Matematica. Il candidato si occuperà di analisi e sviluppo di procedure con particolare riferimento alle soluzioni informatiche per l’Area Credit.
  • Junior Compliance Officer: laureati in Giurisprudenza o in Economia e con buone conoscenze in materia di analisi dei rischi e normativa di settore.
  • EDP Auditor: il candidato avrà la responsabilità di realizzare analisi sulle strutture IT del Gruppo Banca Sella e di effettuare valutazioni sul sistema dei controlli.
  • Specialist Finanza d’Impresa: laureato in materie economico/finanziarie con un’esperienza di 4/5 anni maturata presso altri istituti bancari o in società di advisory finanziaria su operazioni di Corporate Finance, M&A, Private Equity, progetti di investimento per lo sviluppo del territorio.

Per consultare le posizioni disponibili e proporre la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo Banca Sella. Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte categoria contabilità e finanza.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS