Lavorare in Banca Intesa Sanpaolo come Addetti Phone Banking

Banca Intesa Sanpaolo cerca Addetti Phone Banking. In particolare Intesa Sanpaolo cerca giovani con un età inferiore ai 29 anni da inserire presso le strutture di Contact Unit operanti a Milano e Torino.

ADDETTI PHONE BANKING

Attività:

Come l’addetto commerciale di Filiale, anche l’addetto Phone Banking svolge attività di assistenza, cura e sviluppo della clientela; nello specifico, l’addetto Phone Banking:

– fornisce informazioni sui prodotti/ servizi bancari offerti e sulla posizione del cliente;

– assiste la clientela per la soluzione di problematiche operative (es.: assistenza sull’utilizzo dell’internet banking);

– svolge operazioni bancarie specifiche (es.: disposizioni di pagamento e operazioni sui mercati finanziari);

– svolge attività di sviluppo commerciale volte all’acquisizione di nuova clientela e alla fidelizzazione di quella già esistente.

L’attività si articola su turni di lavoro (dal lunedì al venerdì, più un turno che comprende il sabato) per garantire la massima copertura del servizio alla clientela, nonchè forme di flessibilità organizzativa a favore del dipendente.

Requisiti:

– Laurea di 1º livello, di 2º livello (specialistica) o di vecchio ordinamento in economia e commercio e assimilati, giurisprudenza, ingegneria gestionale, informatica, lingue e letterature straniere, matematica, scienza dell’informazione, scienze politiche, scienze dell’educazione e della formazione, scienze internazionali e diplomatiche, scienze statistiche, sociologia;

– residenza in Lombardia o Piemonte;

– non aver compiuto 29 anni alla data del 31/12/2010.

Completano il profilo: attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, dinamismo, capacità di adattamento e disponibilità ad inserirsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione. Per essere ammessi alla selezione, oltre al possesso dei requisiti elencati, è necessario non aver prestato servizio in qualità di lavoratore somministrato (ex interinale) o con qualsiasi altro contratto di lavoro, anche non subordinato, alle dipendenze delle aziende di credito, finanziarie e strumentali nel ruolo oggetto di selezione.

Selezione, formazione e contratto: Il processo di selezione di banca Intesa Sanpaolo si articola in test di screening, colloqui individuali e dinamiche di gruppo. Le assunzioni avverranno con contratto di apprendistato della durata di 48 mesi, caratterizzato da uno specifico percorso formativo professionalizzante. L’aspetto formativo è determinante non solo nella fase introduttiva dell’attività, ma per tutta la durata del contratto, con specifica valorizzazione delle tematiche di tecnica bancaria, mercati e strumenti finanziari e risparmio gestito. A questo si aggiunge uno specifico training su tecniche di comunicazione e di efficace gestione del cliente, volte a sviluppare la customer satisfaction.

COME CANDIDARSI

Clicca: Posizione di adetti Phone Banking

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (1)
  • Terele 5 anni

    come si invia per questa posizione?