Lavorare in banca: in Credem operatori di sportello ed informatici

Credem è una delle principali banche italiane, presente in Italia con oltre 600 filiali, e con più di 5.000 dipendenti. Numerose sono le carriere professionali a disposizione all’interno delle strutture dell’istituto di credito, che privilegia l’assunzione di giovani neolaureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche o, in alternativa, persone con maturata esperienza professionale, che possa essere spendibile all’interno delle posizioni specialistiche della banca.

Nel momento in cui scriviamo, sono tre le differenti proposte di lavoro a disposizione dei potenziali candidati:

  • Analista tecnico senior: specialista che si occuperà della progettazione, integrazione, realizzazione ed evoluzione dei sistemi software IT, legacy e distribuiti, partecipando alla definizione delle specifiche di progetto sulla base dei requisiti utente e delle analisi funzionali, supportando il gruppo di lavoro e il personale interno ed esterno nell’uso dei software. Il candidato ideale avrà meno di 35 anni, ed un’esperienza minima di 36 mesi nel ruolo. La sede di lavoro è Reggio Emilia.

  • Operatore di sportello: addetto che si occuperà di gestire il primo contatto operativo e amministrativo con la clientela. È necessario possedere un diploma di maturità almeno quinquennale o una laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, buona conoscenza del pacchetto Office, patente B, iscrizione alle liste delle categorie protette per invalidità.

  • Programmatore Junior: posizione riservata a laureati con uno o due anni di esperienza o neolaureati con conoscenze base nella progettazione e nello sviluppo software in ambiente Microsoft, e conoscenza della programmazione ad oggetti e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è Montecavolo (RE), mentre il contratto sarà a tempo determinato, con una durata di 12 mesi.

Ad ogni modo, se il candidato che desideri lavorare in Credem non si rispecchia nelle proposte di lavoro sopra esposte, potrà comunque inoltrare la propria candidatura diretta inviando il curriculum vitae per la struttura bancaria (qui il link nella duplice ipotesi in cui il candidato non abbia esperienza precedente in banca o abbia già maturato esperienza sufficiente), per il team di promotori finanziari (qui), o per quello degli Agenti Quinto (qui).

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)