Lavorare in Banca Fineco: offerte per impiegati contabilità e amministrazione

banca fineco Nelle sedi centrali di Banca Fineco sono disponibili interessanti opportunità di lavoro per impiegati nel settore contabilità e amministrazione. FinecoBank, società del Gruppo UniCredit, è la prima banca diretta e dal 1999 è sinonimo di innovazione nei servizi finanziari. È operativa con 2.400 Personal Financial Adviser, una delle reti maggiori e più attive in Italia, ha 900.000 clienti e oltre 40€ miliardi di asset complessivi. Le offerte di lavoro al momento disponibili sono per la sede di Milano e per quella di Reggio Emilia. Vediamo nel dettaglio i profili ricercati da Fineco.


Addetto Amministrazione Trading e Intermediazione: verrà inserito nella Unit Amministrazione Trading e Intermediazione appartenente al Department “Chief Financial Office”. Riportando direttamente al Responsabile della Struttura, sarà coinvolto su tutte le attività del team contabile e si occuperà di: assicurare una corretta e completa rilevazione in contabilità generale di tutte le operazioni che hanno finalità di trading online e intermediazione predisponendo delle quadrature giornaliere tra le evidenze contabili e le evidenze di back office, in particolare concentrandosi sulle seguenti operazioni: operazioni di pronti contro temine, prestito titoli, compravendita titoli e prodotti derivati; collaborare alla predisposizione dei dati necessari per la chiusura mensile, trimestrale, semestrale e annuale di bilancio; fornire agli uffici competenti le corrette informazioni necessarie all’adempimento degli obblighi di segnalazione della banca ai competenti organi di vigilanza; analizzare dal punto di vista contabile nuovi prodotti e servizi finanziari. Tra i requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche e conoscenza dei principi contabili IAS.

Addetto Contabilità Fornitori: la risorsa sarà inserita nella Unit Amministrazione Banking e Rete PFA dove si occuperà di attività di back office inerenti alla verifica e predisposizione dei dati contabili relativi alla contabilità fornitori. Riportando direttamente al Responsabile della Struttura, sarà coinvolto su tutte le attività del team contabile. È richiesta la conoscenza dei principi contabili IAS; un forte interesse per l’area contabilità/bilancio; ottima conoscenza dei supporti di office automation ed esperienza, anche breve, in contesti analoghi.

Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Fineco.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Amministrazione e offerte di lavoro settore Contabilità e Finanza

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS