Lavorare in banca Fineco: offerte a Milano e Reggio Emilia

Per chi fosse interessato a lavorare in Banca Fineco, segnaliamo le offerte di lavoro e stage al momento disponibili nelle sedi di Milano e Reggio Emilia rivolte a diverse figure professionali. FinecoBank, società del Gruppo UniCredit, è la prima banca diretta e dal 1999 è sinonimo di innovazione nei servizi finanziari. È operativa con 2.400 Personal Financial Adviser, una delle reti maggiori e più attive in Italia, ha 900.000 clienti e oltre 40€ miliardi di asset complessivi.lavorare in banca fineco


Formatore Senior Rete PFA: il candidato si occuperà, in collaborazione con il responsabile di struttura, del processo di formazione della Rete di Personal Financial Advisor di FinecoBank. L’attività consisterà nella progettazione, organizzazione e gestione degli interventi di formazione sulla Rete di Promotori.

Customer Care: il candidato sarà incaricato dell’assistenza ai clienti della banca attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Banking, Trading e Investing offerti da Fineco, sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto.

Addetto Bilancio: ha il compito di presidiare le attività necessarie per l’implementazione/aggiornamento delle procedure di bilancio; raccordare i nuovi conti contabili con la tabella di riclassificazione di bilancio e la voce originaria PUMA; effettuare la quadratura di fine mese del bilancio; effettuare le scritture di assestamento e di bilancio;predisporre la Relazione sulla Gestione e il Bilancio aziendale corredandoli con la dovuta documentazione.

Stage curriculare in Risorse Umane: la risorsa selezionata sarà coinvolta nelle attività di reportistica HR e di supporto all’analisi dei costi del Personale, processi di forecast e budget.

Fraud Analyst/DataMining Engineer: il candidato sarà inserito all’interno dell’Area GBS – Information Security & Fraud Mgt. E’ richiesta esperienza nel ruolo.

Datawarehouse Specialist: la risorsa ha, tra i vari compiti, quello di analizzare le esigenze degli utenti interni in termini di reporting e analisi ed esplicitare i fabbisogni informativi.

Gli interessati a lavorare in banca, possono consultare tutte le posizioni aperte alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Banca Fineco.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Contabilità e Finanza.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS