Lavorare in banca, 5 offerte di stage in BNL a Roma

BNL, uno dei principali gruppi bancari italiani, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in percorsi formativi di stage nella propria sede romana. Le offerte sono rivolte a giovani neolaureati in varie discipline che intendono intraprendere una carriera nel settore bancario e, nello specifico, nelle seguenti divisioni: Organizzazione e Risorse Umane, Legale e Compliance, Linee di Business, IT e Immobiliare e Finanza e Rischi. I candidati selezionati saranno affiancati da un tutor che si occuperà della formazione nonché della supervisione dello svolgimento del progetto formativo. Vediamo meglio quali sono le posizioni disponibili.


Organizzazione e Risorse Umane: il candidato avrà l’opportunità di acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica delle funzioni di staff nell’ambito della Direzione Generale, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti della banca, nonché sulla sua struttura organizzativa e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo. Requisiti richiesti: Neolaureati in Economia aziendale, commercio, Ingegneria gestionale, Statistica, Psicologia, Scienze della formazione, Giurisprudenza, con un percorso di studi brillante, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare per obiettivi.

Legale e Compliance: si cercano Neolaureati in Giurisprudenza, Economia (preferibilmente con approfondimenti in temi di Diritto), con un percorso di studi brillante, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, capacità di lavorare per obiettivi.

Linee di Business: stage rivolto a Neolaureati in Economia aziendale, finanza e controllo, commercio, risk management, Statistica, Ingegneria gestionale, con un percorso di studi brillante, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della Divisione Retail e Private, Divisione Corporate, Direzione Produzione e Assistenza Commerciale.

IT e Immobiliare: posizione rivolta a Neolaureati in Economia aziendale, finanza, commercio, Ingegneria gestionale, informatica, telecomunicazioni, Statistica, Matematica, Ingegneria edile, Architettura, con un percorso di studi brillante, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Finanza e Rischi: rivolto a Neolaureati in Economia aziendale, finanza e controllo, commercio, risk management, statistica e matematica, con un percorso di studi brillante e con ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese e/o francese.

Per consultare meglio le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di BNL.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS