Lavorare in Arval: offerte per Impiegati servizio clienti

arvalArval è alla ricerca di Operatori servizio clienti da inserire nei propri uffici. Arval è una società del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. In Italia è presente dal 1995 e, con una crescita rapidissima, in pochi anni è arrivata a gestire oltre 135.000 veicoli a livello nazionale, con oltre 18.000 aziende clienti. L’ opportunità di lavoro qui presentata è disponibile nella sede di Scandicci (FI) ed è rivolta anche a candidati appartenenti alle categorie protette. Vediamola nel dettaglio.


Operatori servizio clienti: i candidati selezionati verranno inseriti all’interno del call center di assistenza clienti di Arval per la gestione di telefonate inbound al fine di garantire:

– una corretta erogazione del servizio di assistenza ed informazione,

– il supporto al Cliente mediante l’utilizzo di applicativi informatici.

Requisiti: il/la candidato/a ideale, motivato/a ad inserirsi in un contesto dinamico e strutturato, ha maturato una breve esperienza presso un call center assistenza clienti. Proprietà di linguaggio, doti comunicative e capacità di ascolto sono caratteristiche essenziali. Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, problem solving ed orientamento al Cliente. E’ indispensabile la dimestichezza con i più comuni applicativi informatici e la conoscenza intermedia della lingua inglese per gestire parchi auto esteri. La posizione è disponibile anche per candidati appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). L’azienda offre un contratto di lavoro con orario part-time (pomeriggio).

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Arval

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro Segreteria e Impiegati vari

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS