Lavorare in Arval: offerte per impiegati amministrativi e contabili

arvalArval è alla ricerca di impiegati amministrativi e contabili da inserire nei propri uffici. Arval è una società del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. In Italia è presente dal 1995 e, con una crescita rapidissima, in pochi anni è arrivata a gestire oltre 135.000 veicoli a livello nazionale, con oltre 18.000 aziende clienti. Le opportunità disponibili al momento sono nelle sedi di Assago (MI) e di Scandicci (FI) e sono rivolte anche a candidati appartenenti alle categorie protette.


Addetto contabilità generale (posizione aperta anche per candidati appartenenti alle categorie protette legge 68/99): la risorsa, inserita nel team Contabilità Generale, Bilancio e Tesoreria, collaborerà alla tenuta della contabilità aziendale. Nello specifico, si occuperà di: bilancio civilistico annuale; chiusure mensili (secondo principi contabili italiani, finanziari e IAS/IFRS); corretta ed efficiente collaborazione al servizio di contabilità generale. Il/la candidato/a ideale, diplomato in Ragioneria e laureato in materie economiche, ha maturato una breve esperienza analoga in contesti organizzativi strutturati. E’necessaria la conoscenza dei principi contabili e le basi di fiscalità d’impresa. La sede di lavoro è Scandicci (FI).

Addetto amministrativo buyer e delivery: la risorsa, inserita nel team dedicato alla consegna e al ritiro dei veicoli ed interfacciandosi quotidianamente con la forza vendite, si occuperà di: organizzare e coordinare le operazioni di consegna e di ritiro delle auto; verificare la coerenza degli importi economici e dei tempi di consegna segnalando alla struttura commerciale eventuali anomalie; ottimizzare i tempi e i luoghi di consegna auto rispetto alla scelta del concessionario; verificare le condizioni economiche facendo attenzione alla scontistica contrattuale e definendo eventuali azioni correttive verso il fornitore. Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli amministrativi all’interno di contesti organizzativi strutturati. La sede di lavoro è Assago (MI).

Addetto fatturazione canoni e gestione contratti: il candidato gestirà il processo di Gestione amministrativa dei contratti in essere al fine di garantire una corretta fatturazione e si occuperà di verificare che la qualità del dato sia in linea con il normale ciclo di fatturazione. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno un anno in ruoli amministrativi/contabili e possiede preferibilmente una laurea in discipline economiche. La sede di lavoro è Assago (MI).

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Arval

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Amministrazione, offerte di lavoro categoria Contabilità e offerte di lavoro per Categorie Protette.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS