Lavorare in Aruba: offerte per Informatici

ArubaLavorare in Aruba significa entrare a far parte dello staff di uno dei principali Internet Service Provider italiani. Aruba è stata fondata nel 1994 ed è una società italiana che offre servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi di dominio. Attualmente è alla ricerca di informatici per la sede di Arezzo e di Milano. Nello specifico, l’azienda ricerca un Tecnico Sistemista e un Sistemista Windows. Vediamo nel dettaglio i profili professionali ricercati e come fare per proporre la propria candidatura.


Tecnico Sistemista: la persona inserita avrà il compito di gestire e risolvere problematiche di installazione e manutenzione dei sistemi server. Si occuperà, in particolare, di monitoraggio, assistenza e gestione di primo livello di tutti i sistemi presenti nel datacenter, principalmente basati su sistemi operativi Microsoft Windows Server e Linux. Il candidato ideale è laureato in informatica o ha cultura equivalente, in quest’ultimo caso con almeno 3 anni di esperienza in campo informatico. L’azienda valuta positivamente anche neolaureati in materie informatiche (anche privi di esperienza).

Sistemista Windows: il candidato si occuperà prioritariamente dell’amministrazione di sistemi Microsoft, con mansioni di setup e/o configurazione e/o manutenzione di server secondo le necessità degli utenti finali. È previsto contatto diretto con l’utente per la messa in opera e per la manutenzione del servizio. È possibile lo studio e/o messa in opera di progetti specifici, in coordinamento con il team aziendale e con eventuale personale di aziende esterne. Il candidato ideale ha maturato prevalentemente esperienza in ambiti web, in particolare per quanto concerne la configurazione e la manutenzione di web server IIS e database SQL server 2005/2008, ed eventualmente la gestione in ambiente Microsoft di Apache e Mysql, eventualmente attraverso pannello di gestione (ad esempio, Parallels Plesk).

Come candidarsi: gli interessati possono consultare le posizioni aperte alla pagina Lavora con Noi di Aruba. Per candidarsi, selezionare l’offerta desiderata e compilare il form on line di candidatura allegando il proprio CV.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore IT

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS