Lavorare in Apple: tutte le posizioni aperte in Italia

Lavorare in Apple è il vostro sogno? Sappiate che al momento sono davvero numerose le posizioni aperte in Italia nei brand store e negozi della famosissima azienda informatica statunitense. Apple, fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976, a Cupertino, nella Silicon Valley è leader nella produzione e nella vendita di sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali. Conosciuta in tutto il mondo dai primi anni ottanta grazie alla vasta gamma di computer Macintosh, attualmeApplente il suo nome è più associato a smartphone e tablet.

 

Le assunzioni in Apple interessano differenti figure professionali da inserire principalmente nel comparto Retail e Vendite su tutto il territorio nazionale. Creatività, innovazione, passione per la tecnologia e per i prodotti Apple: questi sono i requisiti fondamentale per far parte dello staff dell’azienda.

Ecco il dettaglio di alcuni dei profili ricercati da Apple:

Genius: la figura che ha il compito di fornire consigli utili e assistenza tecnica ai clienti Apple. Deve inoltre essere in grado di diagnosticare i problemi dei prodotti all’istante e valutare se è possibile effettuare una riparazione o se è necessaria una sostituzione.

Creative: all’interno dell’Apple Store, questa figura ricopre il ruolo di istruttore, ovvero di colui che ha il compito di insegnare a piccoli gruppi o aiutare singole persone a completare progetti. Richiesta dimestichezza nella vendita e nell’insegnamento.

Specialista Assistenza: colui che aiuta i nuovi utenti a muovere i primi passi con i prodotti Apple e che segue chi è già cliente per assicurarsi che riceva un’assistenza veloce ed efficiente. Tiene inoltre sessioni di training personale insegnando ai nuovi utenti le nozioni di base per iniziare a lavorare con foto, video e musica.

Solution Engineer: collabora all’interno di un team che aiuta i clienti a introdurre la tecnologia Apple nelle loro aziende.

Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Apple.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)