Lavorare in aeroporto Roma Fiumicino: 25 posti al Duty Free

Aeroporto Fiumicino Duty Free All’interno dello scalo aeroportuale di Roma Fiumicino sono disponibili nuove opportunità di lavoro. Sono infatti 25 i posti disponibili per persone interessate a lavorare come dimostratrici/dimostratori per prodotti di cosmetica di grandi marche del settore presso l’area Duty Free dell’aeroporto. E’ la rete regionale EURES Lazio in collaborazione con la società LBL Communication, leader francese nella promozione di Profumi & Cosmetici sul mercato del Travel Retail e Duty Free, a ricercare i 25 candidati a lavorare in aeroporto. Di seguito, vediamo meglio i dettagli dell’offerta.


I requisiti richiesti ai candidati sono i seguenti:

·         madrelingua italiano, ottima conoscenza della lingua inglese ed è richiesta anche la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Cinese, Russo, Spagnolo o Portoghese;

·         conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica ;

·         è gradito, ma non indispensabile, l’aver maturato un’ esperienza professionale nella vendita.

Inoltre, per quanto riguarda le caratteristiche personali, i candidati devono essere persone doatate di entusiasmo, predisposizione ai rapporti interpersonali, passione per la cosmetica e disponibilità verso i clienti.

Condizioni dell’offerta

La sede di lavoro è l’ Aeroporto di Roma Fiumicino, presso l’area Duty Free. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato ed è previsto un salario mensile netto compreso tra da 500 a 1.500 euro.

Come candidarsi

I candidati interessati a lavorare come dimostratrici/dimostratori per prodotti di cosmetica presso l’aeroporto di Fiumicino devono inviare il proprio Curriculum Vitae, con lettera di presentazione e foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: nprimo@agencelbl.com entro il 15 maggio 2014, specificando nell’oggetto “Selezioni dimostratrici/dimostratori per prodotti di cosmetica grandi marche presso l’area Duty Free dell’aeroporto di Fiumicino”.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Fashion Promotion e Luxury.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS