Lavorare a Gardaland, tutti i profili ricercati nel parco

Tante le opportunità di lavoro nel parco divertimenti: ristorazione, negozi, animazione, accoglienza e molto altro.

Lavorare a Gardaland significa entrare a far parte dello staff di uno dei parchi divertimenti più famoso e grande d’Italia. All’interno del parco sono davvero tante le opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico, in un ambiente divertente e dinamico.  E queste aumentano anche grazie alle aperture straordinarie durante la stagione invernale.


Lavorare-a-Gardaland

Lavorare a Gardaland, profili ricercati

Le numerose attrazioni del parco richiedono altrettante risorse dedite alle operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle strutture. Per essere assunti come addetti alle attrazioni, bisogna essere in possesso di un Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente.

All’interno del parco sono richieste anche svariate figure che si occupano dell’accoglienza degli ospiti e che, stanno a diretto contatto con il pubblico, conoscano una o più lingue straniere:

  • addetti accoglienza, informazioni e centralino: sono richieste capacità relazionali per potersi confrontare con ospiti diversi per provenienza geografica, per età ed essere in grado di rispondere alle diverse esigenze, buone doti di problem solving.
  • addetti front office, booking e meeting: figure che si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti, ed organizzano meeting. Viene richiesta una precedente esperienza in una mansione analoga e la conoscenza di programmi informatici per hotel.

Ma le opportunità non finiscono qui. Per chi è in possesso di un diploma di alberghiero e non solo, può candidarsi per una posizione all’interno dei punti ristoro presenti nel Resort, ristoranti, pizzeria, bar come barista, cameriere, cuoco, aiuto cuoco, lavapiatti. Oppure, chi ha esperienza  nel campo della vendita, può aspirare ad una posizione all’interno di uno dei numerosi negozi del parco. Tra le attrazioni, quella di  Gardaland SEALIFE Aquarium, richiede poi personale specifico e preparato preferibilmente in possesso di una Laurea in Biologia Marina. Infine, giovani dinamici, spigliati e divertenti possono candidarsi per entrare a far parte  del cast animazione del Resort.

Lavorare a Gardaland, candidature

Per consultare nel dettaglio tutte le opportunità, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro a Gardaland. Qui, previa registrazione, è possibile anche inviare la vostra candidatura. Vi segnaliamo anche altre opportunità di lavoro a Gardaland Resort per figure manageriali e tecniche.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS