Lavorare in Domino’s Pizza: 100 assunzioni nei prossimi mesi

Assunzioni in vista per la famosa catena americana di pizza a domicilio. Da due anni in Italia, cerca ora 100 nuove risorse, ecco i dettagli

Vi piacerebbe lavorare in Domino’s Pizza? La famosa azienda americana prima catena di pizza a domicilio al mondo assume 100 nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita in Italia. Con oltre 14.000 pizzerie in oltre 85 paesi, Domino’s ha aperto i battenti anche nel nostro paese ad ottobre 2015 e oggi continua con successo la sua espansione. La catena, in particolare, è alla ricerca di 50 Insider e 50 Driver (addetti preparazione e vendita pizza e addetti consegne) da inserire in azienda nei prossimi 3 mesi principalmente sul territorio milanese. Le 100 nuove risorse andranno ad aggiungersi alle 200 persone ad oggi già impiegate in Domino’s Pizza. Andiamo meglio a capire quali sono i profili ricercati, i requisiti richiesti e come candidarsi.


lavorare in Domino’s Pizza

Domino’s Pizza, profilo aziendale

Domino’s Pizza è stata fondata in Michigan nel 1960 e ad oggi è la prima catena di pizza a domicilio, attiva con più di 14.000 pizzerie in oltre 85 paesi. Da ottobre 2015 Domino’s è presente anche in Italia con un centro direzionale e logistico, 10 punti vendita su Milano e 1 su Bergamo. Il modello Domino’s si differenzia per la sua essenza digital ed innovativa, capace di garantire un’esperienza di consumo unica grazie sia alle piattaforme digitali preposte (sito e APP dedicate, che raccolgono oltre il 60% degli ordini), sia all’offerta di prodotti originali, come le Domino’s Legends (le pizze famose a livello internazionale e reinterpretate per il mercato italiano). Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia, nel comunicato stampa inerente le ricerche in corso ha commentato così il successo dell’azienda in Italia “Stiamo ottenendo ottimi risultati, infatti, sempre più clienti ci stanno scegliendo perché riconoscono la qualità e l’originalità dei nostri prodotti, oltre che l’unicità del nostro servizio. Tutti fattori che ci hanno permesso di ampliare velocemente la nostra rete,supportati da una solida squadra di lavoro che è riuscita a trasmettere al pubblico la nostra passione tutta italiana della buona pizza, garantita da ingredienti selezionati e dalla tecnologia made in USA che ci permette di mantenere la promessa di un servizio inimitabile”.

Posizioni aperte

Le figure ricercate come abbiamo detto sono due, quella di Insider o meglio, gli addetti alla preparazione e vendita della pizza, e di Driver, gli addetti alle consegne. Per candidarsi ai ruoli sono richieste ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra. Il candidato/a, a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà della gestione della clientela, della preparazione degli ordini e della consegna a domicilio. Alessandro Lazzaroni aggiunge che “.. la  vera sfida è trovare persone che vogliano mettersi in gioco e crescere insieme al nostro business, in un contesto internazionale, giovane e stimolante”. Per quanto riguarda il contratto di lavoro, inizialmente quello che viene offerto è di tipo dipendente, prevalentemente con orario part-time, che potrà però trasformarsi in full-time per coloro che proseguiranno la loro carriera all’interno dell’azienda.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Domino’s Pizza possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: risorseumane@dominositalia.it. Tutte le persone selezionate, ci tiene a precisare l’azienda, saranno formate internamente nel punto vendita presso il quale presteranno servizio, acquisendo le nozioni fondamentali e sperimentando gli alti standard qualitativi che caratterizzano la catena. La policy di Domino’s è quella infatti di investire in una formazione continua della risorsa, accompagnandola in un percorso individuale di crescita professionale.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS